10 maggio 05, 16:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Legnano (MI)
| TURBO RAVEN io sono rimasto a bocca aperta, senza parole.......... avevo già visto modelli con propulsione a getto, ma un turboelica proprio mi mancava !!!!!! questo è il link del motore, nel video è veramente allucinante !!!! turbo-prop engine non voglio neache pensare ai costi, sicuramente più che proibitivi per le mie tasche !!!!!!!! ciao a tutti Andrea |
10 maggio 05, 16:35 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, ti assicuro che vedere il video o vederlo dal vero è tutto un altro effetto!!! Il video non rende nemmeno la metà!!!! Io l'ho visto volare qui in Italia, 2 settimane fa per 4-5 volte nei pollici di Martin Schempp, pilota ufficiale Graupner, e ti assicuro che non ho mai visto nulla di così spettacolare!!! In volo è realistico in una maniera impressionante ed ha delle prestazioni da urlo, forse è più spettacolare avere un modello così che un jet a turbina!!!! I costi sono veramente proibitivi, solo per il motore mi sembra che ci si aggira sui 4800euro, più altri 800-1000euro per il modello, senza contare servi, radio,..... |
10 maggio 05, 16:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Legnano (MI)
| Citazione:
anche perchè se investi così tanti soldi per modello e motore, devi prevedere il meglio come ricevente, servi, batterie!!!! se sbriciolo 5000 euro perchè volevo risparmiare sull'elettronica mi mangio tutte e due le braccia, non solo le dita!!!!!! penso che in ordine di volo si raggiungano i 6500-7000 euri.......... :o :o certo che avere in mano un giocattolino del genere deve essere una libidine ciao Andrea | |
10 maggio 05, 19:01 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2004 Residenza: Udine
|
ciao a tutti, e sembra pure che da l'anno scorso sia migliorato in questa edizione si è permesso di fare anche qualche giro di torque roll con una risposta della turbina incredibile anche a me è sembrato piu bello dei soliti jet.
|
Bookmarks |
| |