05 febbraio 08, 19:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Petizione per i video
Ragazzi che bello quando si trovano i video più disparati! Chi non fa click per vederli??? Ma una preghiera... è per i miei gusti ma penso siate d'accordo..... NON METTETECI LA MUSICA DI SOTTOFONDO, sono prove di modelli, mica televendite!!! Vogliamo sentire i motori, non i Pink Floyd!! No??
__________________ Maràna tha |
05 febbraio 08, 20:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
DACCORDISSIMO ! (Ma intanto faranno quel che c.... vogliono) Citazione:
| |
05 febbraio 08, 20:49 | #7 (permalink) Top |
User |
...il problema principale, credo sia che bisogna avere un programma che permetta di mixare la musica con il sonoro e purtroppo i programmi più comuni non lo permettono, ...o meglio, permettono di impostare il livello tra i due segnali, ma poi deve restare sempre uguale per tutto il video... Dal momento che solitamente oltre che al rumore del motore, ci capitano dentro anche un sacco di "pirlate", oltre agli eventuali tagli nel montaggio ...va da sè che utilizzare la musica per tutto il video, sia il male minore... Comunque, se permettete, io mi dissocio dalla vostra opinione, secondo me, se una colonna sonora è ben scelta e coordinata con le immagini, ne esce una specie di "poesia".... l'immagine e la musica, creano un'emozione che solamente chi è predisposto a "riceverla" ne viene coinvolto.... ciao Patton |
05 febbraio 08, 20:57 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
sulle "p....te" secondo me è bello e molto 'umanizzante' sentire anche quelle (ovviamente quando sono entro la soglia del pubblicabile), tipo.... "perdincibacco, ho leggermente distrutto il funtana", oppure "orpolino come procede rapidamente questo ventola"
__________________ Maràna tha | |
06 febbraio 08, 09:37 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Quoto in pieno. A me dà molto fastidio. Soprattutto nel 3d il rumore del motore e le continue accelerazioni/decelerazioni costituiscono parte del fascino del volo (quello giusto, ovviamente). Inoltre la musica (qualunque essa sia) avrebbe un significato se seguisse le evoluzioni del modello, invece è un "accompagnamento" totalmente disgiunto dalle immagini (e questo capita anche quando i pollici sono quelli di Seba, ovviamente) finendo quindi per distrarre lo spettatore (già poco interessato trattandosi spesso di volatori della domenica o poco più) anzichè catturarne l'attenzione | |
06 febbraio 08, 09:52 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Maràna tha | |
Bookmarks |
| |