06 febbraio 08, 11:26 | #11 (permalink) Top |
User |
Io dico che la musica ci può anche stare, dipende se c'entra con il video o non ci azzecca per nulla...e sopratutto se mixata per bene con il video e i suoni diegetici. Nei miei video qualche volta ho messo una colonna sonora (per esempio per il video di un aerotraino in cui non compariva nessun rumore..a parte quello del Wilga) come per esempio per questo (indoor) in cui la colonna sonola la fa "da padrone" . Certo, per un video di una turbina.....meglio lasciar cantare l'aeromodello Ah...volevo dire un'ultima cosa...... Mettete tutte le canzoni di questo mondo.... . . . . . MA BASTA CON LA COLONNA SONORA DI TOP GUN!!!!!
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
06 febbraio 08, 19:08 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
No, scusa scherzo. Sono io che sono ignorante
__________________ Maràna tha | |
06 febbraio 08, 19:31 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Io trovo che siano mille volte meglio le chiacchiere e le risate dei piloti come sottofondo al volo piuttosto che una musichetta, qualunque essa sia e quantunque diegetica ( ammetto l'ignoranza: ho dovuto cercarlo con Google ). Le parolacce sono le stesse che si sentono in prima serata in un qualsiasi programma comico tipo Zelig. La cosa più grave che si potrebbe sentire (e non per tutti) sarebbe una bestemmiona (ne scappano, anche solo come affermazione). Ma chi può/sa mettere un sottofondo musicale, può anche coprire il "porco xxx!" con un bel BEEEP, non trovate? Ciauuuuu |
06 febbraio 08, 20:57 | #14 (permalink) Top | |
User |
in generale anche io preferisco sentire il motore o il sibilo degli alianti e i commenti. ma se proprio dovete coprire qualche cosa grossa concordo pienamente con MemoryLane Citazione:
ormai se becco qualunque video che inizia con quella musica non lo guardo manco se è il più bello e interessante del mondo
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
08 febbraio 08, 10:54 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
io invece preferisco un accompagnamento musicale ....naturalmente non la musica di top gun...
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
08 febbraio 08, 11:24 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
anche a me sembrava monotono il fatto di usare sempre la stessa colonna sonora di Top Gun....poi ho realizzato il mio primo video...e a causa del soggetto...che musica c'ho messo?? quella di Satriani....si...l'ho fatto...ho messo quella di Top Gun ...però si addice bene al soggetto.... ... siate buooooni volevo provare a mettere la colonna sonora di Count Down Dimensione Zero..ma è stile classico e non credo che la conoscano in molti... |
09 febbraio 08, 01:04 | #17 (permalink) Top |
Guest
|
indipnedentemente il suono di qualsiasi motore spacca i maroni!! A me ovviamente!! PS ma gli avete visti i video di Aeromedia-concept.ch - 2800 Delémont - CH guardate quello del Toplight e dell'Hydro Slowflyer |
Bookmarks |
| |