Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 08, 13:24   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Corrado Visualizza messaggio
Bene, prima ci hai dato dei pagliacci, poi degli stolti...

Non hai mai risposto a nessuna osservazione che, potrà sembrarti strano, era tutt'altro che pellegrina ma, anzi, estremamente costruttiva.

Ma tant'è...

La chiudo qui poiché non ha senso parlare con chi pone domande e vuol sentire solo le sue risposte.

A Roma si dice: "sei mejo te!".
Scusa corrado.....ma hai riletto il post dall inizio?Ora...uno chiede perchè vuol capire e lo si prende per il culo giusto?Questo giustamente si incazza e passa dalla parte del torto?Le uniche cose costruttive sono state un tuo messaggio con le foto mi sembra e di Luca con l'arridatoio....se le risposte erano pertinenti magari poteva essere d'aiuto non solo a me a carattere informativo, ma magari a qualcuno che magari vola da 30 anni e non si è mai avvicinato ai maxi, poteva diventare davvero un post interessante....non avevate voglia di spiegare bene...RRRappy cerca "questo" se ne è già discusso.Di solito il forum serve proprio a fare domande e a ricevere risposte, non allusioni etc etc.Anche sugli elicotteri chiedono cose assurde, ma se uno non lo sa cosa deve farci?Sapete benissimo che il miodello più è grosso più è stabile giusto?Allora uno che mi scrive "ho preso come primo eli un classe 90" cosa faccio?Gli rido in faccia e gli dico di prendere un picooz?NO!!Gli spiego come settarlo alla perfazione e per quanto io sia in grado....e fidatevi che dopo che va al campo, ci vola e se lo riporta a casa ringrazia chi lo ha aiutato.Questo è il mio pensiero, non sto dicendo che i vostri devono essere uguali....mi avete fatto attivare la modalità suocera e non è da me.E comunque Luca si tromba si tromba...almeno quello!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 13:29   #42 (permalink)  Top
td_2200
Guest

e finitela tutti con sti discorsi... non volete ripsondere??!! non lo fate e basta...
per il resto condivido comunque il loro pensiero Rappy, non come è stato esposto...tantomeno alcuni tuoi atteggiamenti...

MODERATORE OFF

ma sul serio a uno che chiedesse come primo eli un 90 glielo faresti usare?
andiamo bene! quasi quasi tolgo l'easyglider per i principianti e ci metto uno sniper...
Vecchio 07 febbraio 08, 13:42   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da td_2200 Visualizza messaggio
e finitela tutti con sti discorsi... non volete ripsondere??!! non lo fate e basta...
per il resto condivido comunque il loro pensiero Rappy, non come è stato esposto...tantomeno alcuni tuoi atteggiamenti...

MODERATORE OFF

ma sul serio a uno che chiedesse come primo eli un 90 glielo faresti usare?
andiamo bene! quasi quasi tolgo l'easyglider per i principianti e ci metto uno sniper...
Certo che glielo faccio usare non da solo, con l'helytrainer sotto...td adesso non dirmi che paragoni un eli a un aereo...Sai meglio di me che per imparare a pilotare un eli se vuoi farlo vai da un clase 50 in su, oppure gli diamo un bel t-rex 450 così il volato lo impara dopo 2 anni se tutto va bene?...comunque.Ripeto che un aiuto lo abbiamo trovato, si può anche chiudere il 3D....no il post...vabbè il 3ad.E visto che sei un moderatore,modera ranox che alla prima pagina si è permesso di farsi i caz miei dicendo a che ora scrivo su Br, non so cosa voglia dire userplus e che funzioni abbia all interno di questo sito ( e non mi interessa), ma complimenti alla professionalità del soggetto.Ed è da li che anche io sono diventato poco gentile sai com'è...comunque è colpa mia che vi devo dire...bye.
Vecchio 07 febbraio 08, 13:49   #44 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Certo che glielo faccio usare non da solo, con l'helytrainer sotto...td adesso non dirmi che paragoni un eli a un aereo...Sai meglio di me che per imparare a pilotare un eli se vuoi farlo vai da un clase 50 in su, oppure gli diamo un bel t-rex così il volato lo impara dopo 2 anni se tutto va bene?...comunque.Ripeto che un aiuto lo abbiamo trovato, si può anche chiudere il 3D....no il post...vabbè il 3ad.E visto che sei un moderatore,modera ranox che alla prima pagina si è permesso di farsi i caz miei dicendo a che ora scrivo su Br.Ed è da li che anche io sono diventato poco gentile sai com'è...
si parla di cominciare per grado... l'unico eli che uso ora è della Braun e ci grattugio il grana, come gli unici motori che uso sono quelli della macchina e del furgone... solo alianti per me...
Le difficoltà ci sono per ogni categoria... non darei MAI in manoi un fox da 3 m ad uno che non avesse almeno un anno di volo alle spalle...alcuni dopo nemmeno 10 anni se per questo... ma comincia per gradi... almneo così è come la vedo io
Vecchio 07 febbraio 08, 13:53   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-03-2007
Secondo me è troppo difficile dare dei suggerimenti generali su come montare un 2.60. Avresti sicuramente avuto piu fortuna e ricevuto migliori consigli se avessi posto delle domande un pochino piu specifiche.
Magari una volta cominciato a montare il modello, sarebbe stato piu utile descrivere i dubbi e i problemi che ti si presentavano davanti in modo da risolverli man mano.Io ritengo che nel montaggio non esistono delle regole generali e che sono sempre quelle.

In ogni caso certe cose non andrebbero dette '...il mio amico si monta e vola col suo maxi, senza cominciare con uno piu piccolo...'.
Se il tuo amico non ha esperienza, questo denota poco senso di responsabilità e molta presunzione.Montare e far volare un modello del genere è molto piu pericoloso di far volare un modello da 130cm.La sicurezza sta al primo posto, e se questo tuo amico vuole partire facendo andare in aria una bestia del genere è un irresponsabile.

Facebook https://www.facebook.com/Aeromodellismorc
quick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 13:57   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di kira1

Data registr.: 08-05-2006
M.....a ragazzi ma siete proprio cattivi!
Per quattro suggerimenti che una persona chiede l'avete letteralmente sbranato!! Eddai fate i bravi.

Pero' quando lo collauderete facci sapere almeno data e luogo, cosi' ci si puo' mettere tutti al sicuro!!!!!
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 17:34   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
M.....a ragazzi ma siete proprio cattivi!
Per quattro suggerimenti che una persona chiede l'avete letteralmente sbranato!! Eddai fate i bravi.

Pero' quando lo collauderete facci sapere almeno data e luogo, cosi' ci si puo' mettere tutti al sicuro!!!!!
da qualche perte avevo scritto che lui già pilota...comunque andremo nel piazzale del mc donald's di cinisello balsamo ora di punta....quindi tutti alla larga.Ribadisco che il modello ormai c'è e nonostante non va a male il post era nato per discutere di tecnica di montaggio e per avere opinioni varie....sempre sulla tecnica.
Rispondi

Bookmarks