Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 08, 22:19   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
[quote=RRRappy50;794111]
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
User plus, il plus penso di capire a cosa si riferisce vero ranox??...dopo questa mi rifiuto di andare oltre, potrei davvero diventare offensivo, buoni voli a tutti e grazie ancora.....e' bello vedere tanta competenza in merito, tanta collaborazione, sono quasi commosso , un saluto e tanta compassione.
Guarda che Roberto è un tipo diciamo piuttosto "diretto", ma il suo consiglio non è per niente peregrino: il setup di un modello del genere richiede esperienza, pensa solo a quanto può essere pericoloso un comando che ti abbandona e una bestia da quindici chili che vola senza controllo.

Quindi non è detto che chi ti nega la collaborazione sia tuo nemico.
Vecchio 05 febbraio 08, 23:51   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 Visualizza messaggio
mi ricorda qualcosa questo topic....

dai raga calma...
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Alessandrosita che va, alessandrosita che viene.... ed il divertimento è assicurato!
alessandrosita?ma quello era uscito da zelig...ho cercato un po di discussioni sul soggetto,e andiamo bene devo dire.Ribadisco solo il concetto che di solito domandare non dovrebbe scaturire certe reazioni, ma poi ci sono i pagliacci eccheccevoifa'...io sono tranquillo per il semplice fatto che non saro' certo io a pilotare questo modello, volevo solo fare un favore e chiedere info e questo e' stato il risultato.
Secondo voi sarebbe meglio montarlo per intuizione andare al campo a provarlo col rischio di smontarlo in volo con conseguenti danni a cose e persone, o forse sarebbe meglio fare le cose bene grazie anche all aiuto di chi ne capisce?
Spero di cuore che alessandrosita torni cosi' gli mando il modello da montare
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 14:02   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Ribadisco solo il concetto che di solito domandare non dovrebbe scaturire certe reazioni, ma poi ci sono i pagliacci eccheccevoifa'...io sono tranquillo per il semplice fatto che non saro' certo io a pilotare questo modello, volevo solo fare un favore e chiedere info e questo e' stato il risultato.
Secondo voi sarebbe meglio montarlo per intuizione andare al campo a provarlo col rischio di smontarlo in volo con conseguenti danni a cose e persone, o forse sarebbe meglio fare le cose bene grazie anche all aiuto di chi ne capisce?
Aridanga...! SAREBBE MEGLIO FARE ESPERIENZA CON QUALCOSA DI + PICCOLO POICHE' LE DOMANDE POSTE DENOTANO INESPERIENZA! (e scusate se alzo la voce).
Se invece il tuo amico è un manico allora fai scrivere lui e non porre domande che dovrebbero essere banali per chi è alle prese con un maxi.
Se mettete le mani su un maxi e mi dici che c'è il rischio che si smonti in volo...

(ma che parlo a fà...?)

PS
Pagliacci....

...lo prendo come un complimento )
Corrado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 17:59   #34 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Corrado Visualizza messaggio
PS
Pagliacci....
domanda domandina....
sotto il tendone di un circo, uno si dimena e cento ridono... chi è il pagliaccio?

per il resto, sono in linea col tuo pensiero.
Vecchio 07 febbraio 08, 02:51   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Aridanga...! SAREBBE MEGLIO FARE ESPERIENZA CON QUALCOSA DI + PICCOLO POICHE' LE DOMANDE POSTE DENOTANO INESPERIENZA! (e scusate se alzo la voce).
Se invece il tuo amico è un manico allora fai scrivere lui e non porre domande che dovrebbero essere banali per chi è alle prese con un maxi.
Se mettete le mani su un maxi e mi dici che c'è il rischio che si smonti in volo...

(ma che parlo a fà...?)

PS
Pagliacci....

Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
domanda domandina....
sotto il tendone di un circo, uno si dimena e cento ridono... chi è il pagliaccio?

per il resto, sono in linea col tuo pensiero.
tutto risolto il montaggio fila che è una meraviglia, grazie a qualcuno che non si fa certi problemi e nonostante la stazza ci ha dato degli ottimi consigli e risposto a domande anche banali, ma l'ha fatto...io intanto mi faccio un aereo col foglio a4 e poi gli di fuoco...per quanto riguarda il mio amco lui si monta e vola col suo maxi, senza cominciare da uno più piccolo.Per il fattore pagliacci ribadisco che il comportamento è stato quello, se avevate voglia di dare una mano la davate a prescindere dalle dimensioni del modello, e se avevate voglia di fare i pagliacci lo avete fatto a prescindere appunto dalle dimensioni....ma del cervello di qualche simpaticone che ha fatto di tutto per scatenare polemiche inutili.Vi ricordo che montare e settare un elicottero a dovere non è una stupidata, non avete a che fare con un novellino in fatto di modellismo dinamico e non sono qui a dire a voi che dovete sapere dall inizio alla fine come si monta e si setta e per quanto mi riguarda lo amo fare in maniera molto accurata visto che ESIGO volare del tutto in sicurezza.Ma nonostante i miei 1500 e passa messagg su questo Forum IO con tutta la mia umiltà ho chiesto un aiuto...forse era meglio fare il saccente...il so tutto io....chiedere giusto due cose e poi combinare disastri.Ma a quanto pare voi volete andare avanti ad avere ragione che ci devo fare?

Ps.se uno si dimena e gli altri cento ridono, mi viene in mente il detto che il riso abbonda sul viso degli stolti...
Vecchio 07 febbraio 08, 11:12   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-11-2004
Bene, prima ci hai dato dei pagliacci, poi degli stolti...

Non hai mai risposto a nessuna osservazione che, potrà sembrarti strano, era tutt'altro che pellegrina ma, anzi, estremamente costruttiva.

Ma tant'è...

La chiudo qui poiché non ha senso parlare con chi pone domande e vuol sentire solo le sue risposte.

A Roma si dice: "sei mejo te!".
Corrado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 12:47   #37 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Citazione:
Bene, prima ci hai dato dei pagliacci, poi degli stolti...
Non hai mai risposto a nessuna osservazione che, potrà sembrarti strano, era tutt'altro che pellegrina ma, anzi, estremamente costruttiva.
Ma tant'è...
La chiudo qui poiché non ha senso parlare con chi pone domande e vuol sentire solo le sue risposte.
A Roma si dice: "sei mejo te!".
non te la prendere Corrà, io la mia l'ho detta nella prima pagina di questo 3D.
Se non fosse bastato c'è solo da rileggere la mia firma. Dice tutto. La firma scaturisce da un'assidua frequentazione di questo forum, RRRappy non è il primo caso e purtroppo non sarà l'ultimo.
Una osservazione: anche in queso caso, come in altri precedenti, ho l'impressione che questa richiesta di consigli sia un pò "falsa".
Secondo me c'era solo la voglia di far sapere che si era appena comperato un maxy. Chi compera un maxy sa cosa sta facendo, e non necessita di consigli da persone che sono fonti non attendibili, e non necessita di consigli specie se ha 1500 messaggi su questo forum (con le dovute eccezioni tipo Cantz che ha migliaia di messaggi ma non ha mai fatto volà na mosca).
Quindi: acquisto di un maxy e poi di corsa sul forum per puro esibizionismo sullo stile "ce l'ho grosso!" e farlo sapere a tutti con la scusa di chiedere consigli. Pensateci bene e vedrete che è vero, è già successo e succederà ancora.

Robbè.

PS quasi quasi aggiungo un'altra riga alla mai firma.
"USE IGNORE, GET A LIFE" che ne pensate?
Vecchio 07 febbraio 08, 13:14   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
non te la prendere Corrà, io la mia l'ho detta nella prima pagina di questo 3D.
Se non fosse bastato c'è solo da rileggere la mia firma. Dice tutto. La firma scaturisce da un'assidua frequentazione di questo forum, RRRappy non è il primo caso e purtroppo non sarà l'ultimo.
Una osservazione: anche in queso caso, come in altri precedenti, ho l'impressione che questa richiesta di consigli sia un pò "falsa".
Secondo me c'era solo la voglia di far sapere che si era appena comperato un maxy. Chi compera un maxy sa cosa sta facendo, e non necessita di consigli da persone che sono fonti non attendibili, e non necessita di consigli specie se ha 1500 messaggi su questo forum (con le dovute eccezioni tipo Cantz che ha migliaia di messaggi ma non ha mai fatto volà na mosca).
Quindi: acquisto di un maxy e poi di corsa sul forum per puro esibizionismo sullo stile "ce l'ho grosso!" e farlo sapere a tutti con la scusa di chiedere consigli. Pensateci bene e vedrete che è vero, è già successo e succederà ancora.

Robbè.

PS quasi quasi aggiungo un'altra riga alla mai firma.
"USE IGNORE, GET A LIFE" che ne pensate?
....siete mitici ragazzi!!Grazie per aver dato ulteriore conferma che l'immagine sotto la mia firma calza a pennello..1500 messaggi per elicotteri, non aerei.Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...e per quanto riguarda mettersi in mostra per aver preso un maxi, avrebbe senso farlo se così fosse con chi conosci, non con persone con le quali non ci hai mai avuto a che fare.Penso sia tardi per arrampicarsi sugli specchi.

Ps....user plus, si scrive 3AD se vuoi proprio fare il fico, il 3D è un altra cosa...
Vecchio 07 febbraio 08, 13:23   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
direi che dopo questo scambio di cortesie fra gli utenti del forum si potrebbe anche chiudere il post, finche' siamo in tempo....
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 13:24   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
miii, ragazzi, sembrate un conciliabolo di zitelle!

è un pò che non si tromba da quelle parti, veeero?

Bookmarks