05 febbraio 08, 14:40 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
05 febbraio 08, 14:47 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004
|
Allora fai prima a postare delle foto del tuo lavoro e chiedere: che ne pensate? Se apri un 3d in quel modo non possiamo fare a meno di pensare che siete delle "verginelle". Personalmente, poi, non devo dimostrarti nulla, non ho aperto io la discussione, non ho fatto domande. Potevi più emplicemente dire: il comando del direzionale lo abbiamo pensato così (etc. etc.) e avresti avuto (ne sono certo) risposte di ben altro tenore. In ogni caso direzionale con due servi non vuo dire nulla: quali servi? montati su quale base? Cav da quanti mm.? Uniball o forcelle? Squadrette di che materiale?...Copme vedi le domande potrebbero essere tante, metti una foto e fai prima. Saluti |
05 febbraio 08, 14:49 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
05 febbraio 08, 14:54 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
05 febbraio 08, 14:59 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quoto. E i cavi devono essere tirati come corde di violino, ci vuole un buon arridatoio e tanta pazienza. E come dicevo non guasta che non siano fissati direttamente alla squadretta del servo ma a una seconda squadretta molto robusta (in carbonio o in vetronite) per evitare di forzare sui cuscinetti del servo (o meglio, DEI servi)
__________________ www.masali.com | |
05 febbraio 08, 15:00 | #19 (permalink) Top |
User | grazie prof ne abbiamo bisogno......Comunque, questi cavi hanno varie misure oppure no?L'arridatoio mi manca, di cosa stiamo parlando?.....qui il mistero si infittisce.AIUT...mi sa che faccio iscrivere lui sul forum, a me sta venendo il mal di capa...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 05 febbraio 08 alle ore 15:03 |
05 febbraio 08, 15:20 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2004
| Citazione:
Guarda che di domande ne faccio ancora, e tante. Solo che cerco di porle nella giusta maniera. Un arridatoio serve a tendere un cavo. (fai prima a vedere su google) Non guardo buona domenica (semmai vado a volare). Un'ultima cosa, ma se tanti ti hanno risposto in un certo modo...è possibile che (ma solo per ipotesi) ti sia posto in maniera, diciamo, non coincidente con le vere competenze che tu e il tuo amico esprimete? arisaluti | |
Bookmarks |
| |