09 maggio 05, 14:06 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti! E' molto tempo che non scrivo sul forum perchè ho latitato un po' (altri hobbies mi rubano tempo) ma questa domenica sono andato a volare al raduno del mio club e mi è venuta una voglia matta di mettere in ordine di volo il mio Super Quick ormai quasi finito. L'aereo è quasi pronto ma ho fatto una mezza schifezza con la nacca motore, so già che non terrà più di un paio di voli oltre ad essere orribile! La mia domanda è questa qualcuno sa dirmi dove ne posso prendere un'altra? Per iniziare a rifarla? grazie a tutti! |
09 maggio 05, 16:39 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Se e' il superquick della Sebino dovrebbe essere disponibile il ricambio senza troppo problemi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
17 maggio 05, 10:12 | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Ciao se posso darti un consiglio, rivestila intrenamente con fibra leggera, io l'ho fatto e non ho avuto problemi, non é che le plastiche di sebino siano un esempio di robustezza, ed inoltre per centrare sto modello devi aggiungere peso davanti, per cui meglio sia peso "strutturale". ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |