08 maggio 05, 22:27 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Sabato mi è capitato una cosa incredibile, faccio 3/4 voletti col Dazzler, con relativi atterraggi tranquilli, all'ultimo volo, atterro con calma e senza strapponi, a fine pista e ad ereo pressoche' fermo, il modello si spezza improvvisamente in due in due, con meraviglia degli astanti e sopratutto mia. Roba da non credere, è un po' come quando vai in bici, o stai sciando, ti fermi e dopo un po' senza nessuna ragione cadi come un blacco (blacco = blaac = ''straccio'' in dialetto bolognese) Bhe pazienza, lo riparerò, ma che palle.... Ciao ragazzuoli. |
08 maggio 05, 22:37 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
08 maggio 05, 22:43 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Finchè si spezza il modello, pazienza. Ma ieri mattina ho corso io il rischio di rompermi in due, maledetta strega, che colpo, faccio ancora fatica a raddrizzarmi
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 maggio 05, 19:35 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Quei vecchietti non sanno ancora la fortuna che hanno avuto..... Non è che andando a chiamare il parroco di Rigosa fate BENEDIRE il campo così si può dire che avete fatto il possibile? Buoni voli e felici atterraggi. | |
09 maggio 05, 23:31 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
In bocca al lupo ciao Stefano | |
10 maggio 05, 09:40 | #7 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Mi son fatto manipolare e sto un po' meglio, ma non essendo la prima volta che mi capita so che la cosa deve avere un suo decorso.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
10 maggio 05, 10:18 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
10 maggio 05, 10:24 | #9 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
10 maggio 05, 10:43 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
Bookmarks |
| |