31 gennaio 08, 01:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2005
| Assicurazione: dove online?
Ciao, eccomi con la solita domanda: dove mi assicuro? Alllora sto facendo delle ricerche in rete ma non trovo nulla. Non ricordo da chi, ma ho saputo che esiste un'agenzia che assicura solo per attività aeromodellistiche a meno di 20euro e francamente sono convinto che ce ne siano delle altre. Sì, ma dove? Chi di voi usa questo metodo? La copertura RC della casa in cui vivo non copre per questo tipo di danno e visto che non sono io l'assicurato non posso pretendere di cambiarla. La soluzione ideale per me sarebbe trovarne una online oppure via telefono. Mi potete consigliare? E' che se ci riesco per quest'anno abbandono il campetto e provo a gironzolare un po'. Ciao
__________________ |
31 gennaio 08, 23:36 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Altrimenti devi verificare di non essere già coperto da eventuali polizze tipo quelle del "capofamiglia" (legata alla casa) sui rischi RC o da qualche forma assicurativa associata a qualche carta di credito (alcune lo offrono). i danni che comunque puoi provocare con un aereomodello rimangono comunque sotto il tema RC. | |
02 febbraio 08, 01:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2005
|
Grazie a voi intanto. In effetti ho provato a cercare in rete e dopo avere passato più di 4ore tra siti e condizioni assicurative, mi sono stancato. Mi sa che alla fine mi reinscrivo al campetto, almeno la copertura è valida su tutto il territorio nazionale e oltre. Mi scoccia un po', visto che quest'anno ci andrò veramente poco a causa di forza maggiore. Ciao!
__________________ |
02 febbraio 08, 01:44 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.samitalia62.it/html/Assoc...sociazione.htm | |
Bookmarks |
| |