|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao compagni. Cerco come si può rimediare questo inconveniente. Avevo due servo Tawer pro mg945(12 kg.ingran.metallo) comprati a 7 euro l'uno in un negozio di Hong Kong,oggi lì ho provati e ho riscontrato che da una corsa non ritornano bene al centro,cioè da una direzione ritorna al centro perfettamente dall'altra no.In pratica uno per il cabra e picchia e uno per il direzionale ,con questo inconveniente il timone ha due posizioni al centro. Cavolo non so se mi spiego,il timone prende il centro a secondo della direzione della corsa. Adesso chiedo a voi tutti come si può rimediare questo inconveniente? forse con la radio ? Non hanno mica bisogno della centralina? Ciao a tutti e scusate questo problema che mi risulta un rompicapo.
__________________ Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore ingolfato! come fate a rimediare? | marcosvizzero | Elimodellismo in Generale | 11 | 26 novembre 11 23:41 |
Si può usare Aerofly con la radio del G4? | SIMONE 84 | Simulatori | 1 | 14 settembre 08 14:42 |