04 febbraio 08, 10:49 | #381 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Concordo con Ranox, ma stai attento perché non irrobustisce alcunché, è solo uno stucco leggerissimo che va bene per riempire piccole fessure e buchetti. Lo devi impastare con un po' di collante cellulosico (UHU Hart e simili) e stendere con una spatolina (ottima la tessera Fiam, se sei socio). Prima di carteggiare lascia seccare molto bene altrimenti fai uno schifo. In alternativa, se non trovi il collante, c'è anche il Micro-Fill da Jonathan (art. 111567). Forse pesa addirittura di meno ed è eccezionale come qualità. Per irrobustire superficialmente il balsa lo puoi rivestire in carta, seta, o fibra. Nei primi due casi usi il collante diluito, nel secondo ovviamente la resina. Come peso aggiunto le tre soluzioni sono nell'ordine, della più leggera alla più pesante. | ||
04 febbraio 08, 11:07 | #386 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
04 febbraio 08, 11:15 | #388 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Però per i combat... ...e poi io per ora non posso, ma tra un pò ti faccio vedere che ti combino in "lignea materia" ...e al BRD ci vengo con roba in legno, a costo di farmi uno "scioc flyier" a tavolette incrociate... tutto in balsa!! Ciauuuuu | |
Bookmarks |
| |