03 febbraio 08, 23:04 | #352 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ancora ricordo come una tranvata sui quaglioni una aida a caracalla. Molto bella, scenografica, tutto quel che vuoi.. ma quei due dentro la cripta nell'ultimo atto non schiattavano mai.. du cojons! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
03 febbraio 08, 23:05 | #353 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
EDIT: ho già seccato il secondo grappino e non ho voglia di andare a letto
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
03 febbraio 08, 23:10 | #355 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
sei peggio di me... anche perchè io l'ho finito | |
03 febbraio 08, 23:14 | #356 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
il cinema ormai è monnezza. Anche i vari benigni e pezzi grossi alla lunga stancano. Il cinema americano è inguardabile. Forse resta qualcosa di tornatore, più che altro per le atmosfere e la fotografia. Molto meglio il teatro, dove se la cosa non ti piace puoi anche fischiare e pomodorare. A roma poi.. ci son teatri per tutti i generi, anche specializzati. Il giallo, il teatro comico, quello impegnato, i grandi solisti (brachetti, proietti). Il teatro dove siamo stati oggi è una ex chiesa voluta da pio IX, poi diventato pidocchietto e oggi restaurata. Sordi ci girò i compagnucci della parrocchietta (Signorina MArgheritttaaaaaa!). Pochi sanno ma il vero titolo del film è "mamma mia che impressione", tutti lo chiamano appunto "signorina margherita". Sordi diede il permesso per un solo passaggio in tv di quel film, passaggio avvenuto dieci anni or sono sula rai in orario domenica pomeriggio. Il film è appunto girato alla parrocchietta, una chiesina all'epoca di campagna alla periferia ovest di roma (sopra il trullo/magliana) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di ranox : 01 novembre 09 alle ore 12:23 | |
03 febbraio 08, 23:18 | #358 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
|
Paolì gia che ci siamo, mi son preso un motorello,era offerta e non rompere èèè,mi garbava di prenderlo. piccino..lungo un 45mm x diametro 28 4000Kv....8-18 v maxA 20...che ci faccio preso ieri...per cui..zitti tutti...ormai preso,non resito alle offerte |
03 febbraio 08, 23:21 | #360 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Al massimo un jettino ad elica spingente con elica minuscola. 28 mm di diametro motore mi sa che per usarlo con una ventola devi prendertene una almeno da 90. Mannaggia ai Kv, sai quanti motori ho lì ad alto kv che non so che farmene ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |