01 febbraio 08, 00:34 | #251 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Vi quoto tutti e due,Albyone e Masali, nel senso che ci deve essere la mezza misura, se per farli maniacalmente uguali devo metterci un'anno, tanto vale darsi alle navi in bottiglia. A un certo punto bisogna fermarsi. Ma mi premeva di più il concetto: un modello, in balsa, copiato da progetto altrui, è più nobile comunque di un modello in espanso autoprogettato ? Che magari vola anche meglio ? Domanda retorica ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
01 febbraio 08, 00:40 | #254 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
NOn mi faccio grossi problemi o dilemmi. Il criterio principe resta se mi piace o no. Sarà banale ma è così. Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
01 febbraio 08, 00:45 | #255 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
01 febbraio 08, 00:53 | #256 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Oravi saluto perchè me ne vo' a nanna....e vediamo domani sera che è successo. A proposito ma che fate nella giornata per avere tutto quel tempo per scrivere sul forum???? Buona notte Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
01 febbraio 08, 01:12 | #257 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma la nutella è di destra o di sinistra?
__________________ www.masali.com | |
01 febbraio 08, 06:37 | #259 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
No, dico... mille volte meglio un bel modello costruito da piani di Ziroli che un coso di due deprorevoli deprotavole di depron messe a croce, che l'autore ha anche la faccia tosta di chiamare "progetto"... | |
01 febbraio 08, 10:21 | #260 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
nella scala della soddisfazione ci metterei qualsiasi cosa volante esca dal tuo solo ingegno, tra un perfetto modello di ziroli, ed un cesso da disegno tuo do la preferenza al secondo, quando volerà lo fara per il tuo ingegno. La mia del tutto personale scala della soddisfazione aeromodellistica. 1) Modello disegnato e realizzato in proprio anche dalle pessime qualità di volo 5 stelle 2) Modello realizzato da disegno bene 4 stelle. 3) Modello realizzato da disegno male: 1 stella per l'impegno. 4) Modello da kit: non classificato, va bene per volare per carità. 4) Modello Arf: non classificato, va bene per volare per carità. 4) Modello a tirar via tanto vola tutto: lassa perde, ma perché non ti fai un arf dico io. Stau oltranzista.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |