31 gennaio 08, 22:44 | #211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Se ti sente la Rossana ti manda a ca.....re ......
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
31 gennaio 08, 22:45 | #212 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, una tavoletta di balsa da 1,5 mm (paragonabile a depron da 3) costa 1,20 euro... e sto parlando di ottimo Andino, mica di robaccia boh, forse sono ricco come un troll e non me ne sono mai accorto (in compenso se n'è accorto padoa schioppa e prima di lui se n'era accorto visco), ma inzomma, quando c'è da assassinarla la assassino
__________________ www.masali.com | |
31 gennaio 08, 22:45 | #213 (permalink) Top |
|
Beh, tutto qui ? Sullo scoppio vs elettrico vi siete scannati per settimane e su sta cosa (che a me sembra ben più importante) un paio di giorni e fine ? Una sveltina insomma ...... <_<
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
31 gennaio 08, 22:48 | #214 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anzi, ho una partita di elettronica da svendere .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
31 gennaio 08, 22:52 | #215 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Io mi riferivo agli occhi, alle orecchie e ai gomiti e ovviamente allla loro intelligenza razionale e al loro animo gentile, compassionevole e permissivo !!! | |
31 gennaio 08, 22:56 | #216 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono delle belve assetate di sangue, spietate calcolatrici .... ommmiodddio, devo spiegarti tutto .....
31 gennaio 08, 22:57 | #217 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
31 gennaio 08, 22:57 | #218 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Il mio record (a salire) è 25 anni... (quello a scendere è meglio che lo taccio perchè m'arrestano ) ma a stò punto non capisco dove volete arrivare | |
31 gennaio 08, 22:59 | #219 (permalink) Top |
| Vogliamo arrivare che quando avrai 50 anni come noi, e le squinzie non ti fileranno più, dovrai scegliere: mosce o siliconate ? E sceglierai siliconate .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
31 gennaio 08, 23:16 | #220 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Che è successo.....in neanche 24 ore tutto questo trambusto!!!! A parte la sottodiscussione su mosce o siliconate etc (meglio sempre la natura! ) per il resto concordo con chi sostiene che il problema è come si lavorano i materiali e non tanto il materiale. Trenta-quaranta anni fa c'erano certe possibilità, oggi ce ne sono altre. Inutile incaponirsi. Si usa quello che si ritiene più consono al risultato che si vuole ottenere. Poi che sia depron legno,polistirolo, fibra, plastica che importa? Io non conoscevo nè depron nè polistirolo. Ho provato ad usarli e pur essendo un tradizionalista non ne disdegno l'uso. Se usati insieme poi è ancora meglio. Pesi, robustezza etc, dipende come e dove li usi. Dove serve usi uno o l'altro. Ma è qui che si vede la capacità del modellista. Una volta non c'erano i computer, non per questo oggi non si usano, anzi, meno male che ci sono. Tutto dipende da come vengono usate le cose. Bene ricominciamo la boxe Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
Bookmarks |
| |