![]() | #201 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #202 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
![]() Comunque do ragione a chi parla di "costruzione" e non di materiali. Non è vero che il depron è più semplice da usare. E' solo che chi lo usa si permette di fare cose obbrobriose, lo si prende come scusa insomma. Ma a ben vedere si tagliano entrambe col cutter, e si incollano con la ciano. La differenza quindi sta nel cosa si è portati a costruire...quella è la "colpa" del materiale.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | ||
![]() | ![]() |
![]() | #203 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Credo anch'io che il trappolone del depron risieda nel suo basso costo, nessuno si sognerebbe di assassinare una tavoletta di quarter grain per farci un modellazzo a scapparvia. Ma non é comunque un buon motivo per sorvlolare sull'accuratezza, se é vero, come qualcuno dice, che la nobiltà non é nei materiali, che almeno questa risieda nella costruzione.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #204 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
allora, dando per scontato che le tette siliconate sono assimilabili ai gommoli... quelle mosce sarebbero i modelli in balsa? ![]() Ma adesso ti sistemo io! ... ... ... ... driiinnn !!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #205 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Quanto se vede che sei giovine. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #206 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
|
arrivo tardi nella discussione e non mi va di leggere tutto,magari quello che dico manco è nuovo. non è secondo me legno si o legno no. io adoro balsa ed obece, al giorno d'ogg problema è dove trovarlo, stamane sono passato alla Brico...5 tavolette striminzite e svergole, certi negozianti (almeno a Bologna) manco tengono il "legno". ti ritrovi il negozio sotto casa con il depron, ti fai il modelletto, altra poesia ovvio ma ti diverti. magari il Cesare scrivano ![]() però ricordo sempre quando anni ...anni fa si andava in negozio e chiedevi la tavoletta da 0,8...da 1...e ti dicevano morbida o dura?? |
![]() | ![]() |
![]() | #207 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| ahò, lui è un peroratore della causa polistigommolara, di sicuro non intendeva quelli in balsa... ![]() riguardo alle varie parti nobili delle ragazze... ti assicuro che "ci ho" il mio bel bagaglio culturale... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciauuuuu |
![]() | ![]() |
![]() | #208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
![]() nun c'hai classe... e n'dò stanno le parti nobili delle ragazze ![]() nun ce l'hannoooooooo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Stau, dici che stavolta capisce ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che candela posso usare per il nuovo webra p5? | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 3 | 30 gennaio 08 14:05 |
Che motore scelgo? | mncini | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 30 gennaio 08 00:23 |
Batterie NiMH & neofita che le utilizza . | Duzzo | Batterie e Caricabatterie | 0 | 28 gennaio 08 22:34 |
che sono i quarzi ? | F4ber | Elimodellismo Principianti | 1 | 27 gennaio 08 15:58 |