31 gennaio 08, 20:00 | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
31 gennaio 08, 20:06 | #192 (permalink) Top |
UserPlus |
[quote=paologiusy;786655]Ma pensa tu, io invece su ste cose non transigo, vedi. Quando ho visto le foto del Ranox sul salame e mi è scappato l'occhio sotto il quota e ho visto il servo che sporgeva sono inorridito ... (capocciata in arrivo
__________________ WWW.AAVIP.IT |
31 gennaio 08, 20:06 | #193 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Il mercato cinese ultimamente é come forcella, se sai capà e sei scaltro ci fai buoni affari. ps capà= scegliere per i non capitolini. pps se da una modella sporge qualcosa mi inquieto un attimo. le linee debbono essere avviate e rotondeggianti senza brusche variazioni.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
31 gennaio 08, 20:09 | #194 (permalink) Top |
UserPlus | ebbasta..serve magnaquote! paologiusy;786655Ma pensa tu, io invece su ste cose non transigo, vedi. Quando ho visto le foto del Ranox sul salame e mi è scappato l'occhio sotto il quota e ho visto il servo che sporgeva sono inorridito ... post quote di cacca....... Sul mio patriot non vedi un rinvio, sono tutti interni alla fusoliera. Da fuori non vedi un servo, una vitina, una squadretta. Tutti i comandi sono in fusoliera e con rinvii in acciaio lunghi al massimo 3 cm. Rigidità, precisione, estetica. Quando è possibile lo faccio, quando non è possibile pazienza. Robbè Per la capocciata.. la metto in conto a Mugneto, tanto ormai
__________________ WWW.AAVIP.IT |
31 gennaio 08, 20:33 | #195 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Perchè fai il paragone mosce vs siliconate? I modelli in legno sarebbero come le tette mosce? E perchè mai? Il paragone non calza... ...vabbè, facciamo che c'hai provato Ciao Paolooooo | |
31 gennaio 08, 20:39 | #196 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Mosce o siliconate? di quando in quà il lavoro dell'uomo non può essere apprezzato? anche il colosseo é frutto del lavoro dell'uomo, eppure ci vengono da tutto il mondo a vederlo, non vedo quindi il problema di ammirare un bel paio di tette se sapientemente realizzate. Ps Stau é di bocca buona.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
31 gennaio 08, 20:49 | #197 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Ciauuuu | |
31 gennaio 08, 20:55 | #199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Io ti espressamente chiesto se LE TETTE le preferisci mosce o siliconate e tu mi hai risposto che ti piacciono piccole. Cosa centrano i modelli
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
31 gennaio 08, 20:57 | #200 (permalink) Top | |
User | Citazione:
una racchia con le tette perfette ....rimane sempre una racchia !... ciao Patton | |
Bookmarks |
| |