31 gennaio 08, 15:50 | #161 (permalink) Top | |
User | Citazione:
certo che hai ragione, ma sul peso finale del modello il peso specifico del materiale conta davvero poco; molto prima che il balsa diventasse comune si facevano leggerissimi modelli in filo d'acciaio e compensato. Tutto dipende da come lo lavori, il materiale. Non da quanto pesa al chilo.
__________________ www.masali.com | |
31 gennaio 08, 15:52 | #162 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se poi voglio un modello più pesante... ci ficco una batteria più grossa! Oppure un motorazzo cattivo... O una bella decorazione.
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
31 gennaio 08, 15:52 | #163 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Vola che é una meraviglia ... tutto in fantastico e pregiatissimo polistirolo taiwanese. Diciamo la verità ... se non volasse così bene lo avrei già buttato da un pezzo! Mi fa troppo incazzare il fatto di ammaccarlo ogni volta che lo porto al campo. ciao Ruggero" PS: ... comunque non sei stato attento in classe ... un bel 3 non te lo leva nessuno! http://www.baronerosso.it/forum/show...8&postcount=13 | |
31 gennaio 08, 15:53 | #164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
31 gennaio 08, 15:54 | #165 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
31 gennaio 08, 15:58 | #168 (permalink) Top | |
User | Citazione:
soprattutto per incollarli..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
31 gennaio 08, 15:59 | #169 (permalink) Top |
User | Se una struttura è ben fatta, in linea di massima conta la rigidezza, il peso specifico e la resistenza a trazione. Inutile entrare nel dettaglio, bisogna confrontare modelli identici realizzati sia in balsa sia in depron, ed è quello che ho fatto io e che mi ha spinto ad aprire la discussione
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
31 gennaio 08, 16:01 | #170 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma che bello, un motorazzo strapesante sui una struttura di carta velina! è così che insegnano adesso all'università? siam ben ciapà! (oh, scherzo pure io, neh?)
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |