28 gennaio 08, 20:46 | #1 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Protesta
Grande Capo tribù Cherockee ( trovato certificato di nascita ) PROTESTA con grande veemenza. Stau non poter chiudere discussione divertentissima. Cosa fare ora Grande Capo per far venire ora di nanna Uhmmmmmmmmmmmm venuta idea contare ........cose......... |
28 gennaio 08, 20:49 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mi aggrego alla protesta, nemmeno il tempo di mettere il piede oltre l'uscio, il "coso" ancora fuori che zack....ti arriva lui e la festa è finita. V E R GO G N A
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
28 gennaio 08, 21:11 | #5 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Il bello é che son dissidente anch'io, ma se qualcuno scade nella parolaccia non ne posso fare a meno.<_< Quel qualcuno sa che io so che lui sa che m'ha rotto le pal... ooops stavo pe dinne una.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
28 gennaio 08, 21:16 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2006 Residenza: udine
|
io spero che riapra un'altro 3d ...è il terzo che fa una brutta fine...già mi manca... Però..stando ai suoi progressi, fra poco dovrebbe collaudare e si chiederà: ma cosa ci metto nel serbatoio??? guai a chi gli da la risposta giusta!!!! si raccolgono idee..
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM http://www.youtube.com/watch?v=COiSP9-39K0 IL NOSTRO VIDEO!! |
28 gennaio 08, 21:21 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vinavil diluito con acqua e borotalco!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
28 gennaio 08, 22:30 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi visto che non sa dove mettere il serbatoio io direi che lo può usare a mò di clistere, avvicinare un cerino all'orifizio e... ce lo siam tolti dalle palle Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 gennaio 08, 22:44 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè PS: Vado a chiamare Simone o ci pensa grande capo?
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |