28 gennaio 08, 22:52 | #11 (permalink) Top |
User |
Non può essere vero... E' uno che prende per il cu... ehm... fondelli!
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
28 gennaio 08, 23:26 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
Quello che penso di lui, a quel burocrate di Staud l'ho già scritto in privato. Se l'avessi fatto qui, avrebbero ripristinato la ghigliottina appositamente per me. Me so' fatto una bottiglia di Havana Club stravecchio e tre Prozac, ma niente... la botta è stata troppo pesante e inaspettata. Non s'interrrompe così un'emozione, bastardo! |
28 gennaio 08, 23:42 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sono esseri particolari, con 3 dita di pelo sullo stomaco, il cuore lo conservnao in freezer, le dita sono ricoperte di adamantio (sì, esatto , come wolverine), le pupille entrano in rete e vi vedono dai vostri schermi (tu, cosa guardi, cambiati la maglietta che hai una macchia...beh, che fai? guardi? allora mi credi ?),il fegato non può ammalarsi, in quanto sostituito con il filtro aria di una Panda 4x4... Per cui...attenti a voi... | |
28 gennaio 08, 23:49 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In realtà.. pensavo peggio...
__________________ Io sono il mod brutto. | |
28 gennaio 08, 23:55 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
IO NON HO FATTO NEANCHE IN TEMPO A POSTARE!!!NON L'AVEVO VISTA! Ma sul serio il filtro di una panda???E riuscite ad andare lo stesso???
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
28 gennaio 08, 23:57 | #18 (permalink) Top |
User | Raf, tu che sei acculturato prova a spiegargli cosa successe a Praga nel 1419...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
29 gennaio 08, 00:02 | #19 (permalink) Top |
UserPlus |
Torno dall'aldilà immagino... ma di che mizzega parlate????
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |