27 gennaio 08, 16:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2007
| Giunti Servicomando e accessori
Salve qualcuno mi saprebbe dire il giusto nome o anche il link tipo Jonathan o altro di quei giunti ad Y che in pratica servono per il servo comando Me li ha chiesti un amico che sta seguendo il montaggio del mio aereo, e mi ha spiegato che sono per gli alettoni ed è un giunto ad Y dove si collegano i tiranti dei servi.... fatemi sapere, a inoltre visto che siamo sempre in termini di vocaboli/vocabolario, come si chiamano quelle specie di "dadi - viti" dove in pratica entra il tirante del servo, è quel dado che si inserisce sulla squadretta... filtri anti disturbo, quali e come funzionano? |
27 gennaio 08, 16:21 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ormai ti conosciamo bene. Quello che mi preoccupa è che un tuo amico ti stia montando il modello senza sapere certe cose....... Pensa a chi ti sei messo in mano.. tra te ed il tuo amico mi sa che uno buono non ne esce I giunti servocomandi che dici tu solo banalissime prese ad "Y". http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...olunga%20servo I filtri antidisturbo sono questi: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...20antidisturbo per i "quelle specie di dadi viti" non si capisce che intendi. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
27 gennaio 08, 16:28 | #3 (permalink) Top |
|
i giunti di cui mi hai scitto non sono quelli, quelli si chiamnao prolunghe a me serve un GIUNTO AD Y dove si inseriscono i 2 tiranti degli alettoni e si bloccano con il grano filettato, è per il servocomando! i dadi vite di cui parlo sono quei classici COSI dove si mette il tirante si ferma con il grano filettato e poi si inserisce alla squadretta del servo, il nome please vi prego e ti prego di attenerti a quello che io scrivo o cerco basta sei pregato di non fare commenti |
27 gennaio 08, 16:37 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
ma va a cagher, tu e i "cosi" Robbè
27 gennaio 08, 16:38 | #6 (permalink) Top |
|
e vergognati e per chiunque dei moderatori che si permettono di richiamare me prima di richiamarmi sono pregati a leggere la mia prima richiesta e subito la risposta di ranox, si renderanno conto di come questa gente opera |
27 gennaio 08, 16:44 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Vedo che ti saltano subito i nervi.. è un piacere avere a che fare con te, ti prego, resta come sei, avremo di che divertirci Robbè
27 gennaio 08, 17:08 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Attenendosi a quello che scrivi, con tutta la buona volontà non si riesce a capire di cosa tu stia parlando. Se vuoi delle risposte, prima chiarisciti le idee e poi fai delle domande sensate, non degli indovinelli senza capo né coda. Potresti ad esempio spulciare pazientemente un sito come quello di Jonathan, pieno d'immagini, fino a che non trovi la "foto segnaletica" dei "cosi" che stai cercando. Sotto, sicuramente, c'è scritto come si chiamano. | |
Bookmarks |
| |