28 gennaio 08, 10:53 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Basta che quando ti colleghi fai una ricerca sugli ultimi messaggi postati dall'allegra compagnia... e vedrai che la tua giornata sarà luminosa, tutti i giorni
__________________ Io sono il mod brutto. | |
28 gennaio 08, 11:00 | #63 (permalink) Top |
UserPlus |
E che siamo lampadine?? Robbè PS: Son curiosissimo di sapere se alessandrosita si sta facendo montare l'aereo a pagamento o meno.. quasi quasi.. mi metto a montarli anche io
__________________ WWW.AAVIP.IT |
28 gennaio 08, 12:43 | #65 (permalink) Top |
UserPlus |
E' arrivato anche Simone, manca Tullio e poi ci siam tutti. Simone.. non dirmi che hai ripreso a frequentare il corso di bon-ton.. Io ho provato a tornarci, ma non mi han voluto manco alle serali Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
28 gennaio 08, 12:51 | #66 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale! ... i sorci se potrebbero ica%%à...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
28 gennaio 08, 19:58 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2007
|
no eccomi ti rispondo visto che sei l'ultimo a postare cazzate che vedendo la tua faccia di culo mi stava prendendo la nausea...le cose li ho trovate, ora è diciamo quasi finito il modello, mi deve arrivare la radio che sto aspettando e che dovrò portare all'amico per regolare i servi.......ora l'unica cosa sta nel serbatoio che stranamente dice che non va in nessun modo, e strano xkè originale!
|
28 gennaio 08, 20:12 | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi raccomando, facci sapere come va il collaudo! Da te, visto che è il primo modello, non avrei avuto problemi a sapere che magari qualcosa non riuscivi a montarla o avevi dei problemi. Ma se il tuo "amico esperto" che magari (non lo so.. ipotizzo...) stai anche pagando, ha difficoltà a montare il serbatoio....beh... io ti consiglierei di rivolgerti altrove. Il tuo amico farebbe bene a trovarsi altro hobby (se si definisce "esperto" e magari si fa anche pagare per il montaggio). Comunque io avrò anche la faccia di ...lo, ma quello che sta buttando soldi, tempo e rischiando di andare all'ospedale, o peggio, farci andare qualcun'altro.. sei tu! Io intanto mi preparo birra e pop-corn e mi siedo in attesa di sapere del collaudo... mi raccomando però.. volaci tu! non farlo portare al tuo amico, altrimenti non vale! Ciao!
__________________ Io sono il mod brutto. Ultima modifica di staudacher300 : 28 gennaio 08 alle ore 20:17 | |
28 gennaio 08, 20:19 | #70 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ci sto, ci sto.....appena arrivato a casa ma ci sto A proposito di coso.......so bene cosa intende mia moglie per "coso"
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |