![]() | #51 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() e ti assicuro che ho avuto le mie brave difficoltà a tenerlo per aria. Va bene, io sono un cretino e tu invece sei un superdotato che si può permettere di non sapere cos'è una forcella, ma si preoccupa di lasciare un canale libero per i carrelli retrattili. In un altro thread qualcuno si è anche allarmato per la tua potenziale pericolosità in quanto pilota inesperto. Io invece mi sentirei tranquillissimo a stare nei paraggi quando "collauderai" il modello. Questo perché, ammesso che tu riesca ad avviare il motore senza amputarti un paio di dita, non sarai mai in grado di carburarlo in maniera decente, ma anche se... il modello non riuscirà neppure ad iniziare la corsa di decollo senza finire a gambe... pardon, a ruote all'aria. Con buon pace dei retrattili. Se vuoi un consiglio, accantona tutto, fatti un bel motoveleggiatore tranquillo, magari fa un po' di pratica sul simulatore e, soprattutto, studia e documentati, cerca di capire perché un modello vola... non è difficile. Tutto questo se hai voglia di diventare grande. Altrimenti ci sono sempre le giostre col calcinculo. In fondo anche quello è un modo di volare. | |
![]() | #52 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Un pò meno bello questo thread.. sta gente inizia a stufarmi un pò. Ma non hanno nulla di meglio da fare? Per vedere il primo volo di alessandrosita mi sa che ci sarà da pagare il biglietto e saremo in tanti a far la fila... ![]() Robbè PS: Per Cesare: ieri dopo la tua altra "fumata bianca" al campo.. abbiamo rifatto un altro papa ![]() Faccio bene io che resto con lo scoppio ![]() Poi ti dirò dove trovar le foto
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A parte il fatto che con Valerio se stamo ad ammazzà fino alle lacrime ![]() | |
![]() | #54 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io sto rovesciato sul pavimento ![]() Riguardo ai regolatori.. me sa che ieri in Cina era festa.. voi li fate lavorare e quelli si incapperano. Per la puzza no problem, fumo come un turco ma sto per decidere di smettere, riuscirci sarà ben altra cosa. Io ho finito un pò di lavori e oggi ho rimesso a posto tutto lo sky-lab. Da domani si lavora sul trainatore.. visto che in due domeniche ne abbiam fatti fuori due ![]() Non so se mettere un Mvvs 35 o un DL50.. voi che ne pensate? Robbè PS: anteprima foto della fritta pomeridiana: http://www.baronerosso.it/forum/show...&postcount=583
![]() |
![]() | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ricorda.. pure Senna prima di pilotare le Formula1 ha fatto anni sui Kart... Le intenzioni buone ce le hai.. è l'umiltà (di capire che quello non è un modello adatto per te, per il momento) che ti manca, non sai neanche cosa sia.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() |
![]() | #56 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per la motorizzazione del trainatore, invece, un bel Torcman Monster e un fottio di LiPo, così almeno quando fai il consueto botto ci aggiungi pure gli "effetti speciali" e ti guadagni un applauso a scena aperta! ![]() | |
![]() | #57 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Robbè PS: una volta mi è andato a fuoco nel bagagliaio dell'auto un pacco da 5 celle di nicd pesanti come un blocchetto di cemento.. guidavo e sentivo puzza.. mi fermo apro il cofano e c'erano le fiamme ![]() avessi visto la faccia degli amici che s'erano fermati dietro di me!
![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() | #59 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il ranox junior inorridisce alla vista del depron e dei vari gommoli. Se ne ciba per sfregio. Per lui o scoppio o pendio. Non ci son cazzi, DOvresti vedere in pendio come è gasato e massiccio.. Mettici che ha riflessi ottimi, occhi di lince... per me si preannunciano tempi duri... Di buono ha che mi aiuta a fare i modelli, sa cosa è una Y per i servi e cosa è una squadretta ![]() S'è comperato lo scorso anno un ventus da 280 cm tutto da fare, se l'è montato quasi da solo ed è andato dritto al collaudo senza una tacca di trim. Dopo natale ha preso i suoi risparmi e s'è comprato un Pilatus... Robbè
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
servicomando per il mini titan mah! | alfred | Elimodellismo Principianti | 9 | 01 novembre 07 13:43 |
Ingrassaggio giunti vari | paoletto82 | Automodellismo | 3 | 11 novembre 05 09:06 |
Giunti cardanici | Daniele | CNC e Stampanti 3D | 2 | 02 giugno 05 15:31 |
giunti in termoretraibile | fabio1963 | Aeromodellismo | 14 | 19 aprile 05 00:42 |