26 gennaio 08, 10:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Bielsko (Polonia)
| CMPRO Katana S 120 V2
Ciao tutti, volevo chiedere pareri a chi ha già montato e provato questo aereo. Io sto volando con Giles 202 sempre CMPRO e sono abbastanza contento (forse più delle qualità di volo che qualità di costruzione). Il Katana potrebbe essere valido per cominciare volo 3D? Link: http://www.cmpairplane.com/aerobatic...40%20Size.html Grazie Gregorio
__________________ CONDOR VOODOO + Cyclon 40, Katana elettrico - in costruzione |
26 gennaio 08, 13:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
|
ciao, secondo me per il tipo di volo che vuoi fare tu i modelli CMPRO(per carità sono belli e l'acro lo fanno bene) sono pesantucci! dovresti provare , per esempio lo Yak Rc System(o Mattfly) da 184 cm alare, vola che è una meraviglia! e puoi farci veramente quello che vuoi dal volo lentissimo all'acro al 3 d. unico neo che è leggero si, ma anche delicato, del resto anche tutti i modelli del Silvestrone nazionale di quella categoria sono delicati , leggerissimi e volano da Dio.Sono anche più rifiniti e chiaramente costano di più! |
26 gennaio 08, 13:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Bielsko (Polonia)
|
Grazie, infatti poi ho letto il peso 5,5 kg per un 180 AA è un pò troppo. Hai detto bene "tipo di volo che voglio fare" visto che devo ancora cominciare al momento mi sto divertendo con acro classicacon Giles. Lo Yak avevo notato però ho letto qua sul forum che a qualcuno gli è arrivato praticamente a pezzi con delle ordinate rotte o adirittura incollate male, come volo parlano tutti bene. Lo vedresti bene con MVVS 26 benzina ?
__________________ CONDOR VOODOO + Cyclon 40, Katana elettrico - in costruzione |
Bookmarks |
| |