24 gennaio 08, 21:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008
| Consiglio su acquisto...
Salve a tutti! Questo e' il mio primo messaggio su questo forum. Vi spiego il mio problema... Devo fare un regalo di compleanno ad un mio amico che fa ingegneria aereospaziale, e che quindi come capirete ama gli aerei... Ora lui non ha mai avuto un aereoplano telecomandato ma ho inteso che come regalo sarebbe perfetto e gli piacerebbe molto... L'unico problema e' che io non ne capisco assolutamente nulla e non avrei la minima idea di cosa prendere...mi potreste aiutare per favore??? Il mio budget si aggira sui 90/100 euro circa...ce la posso fare a trovare qualcosa?? In tal caso sapreste pure aiutarmi consigliandomi un negozio a roma?? Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno e complimenti per il bel forum. |
24 gennaio 08, 21:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Ultima modifica di dooling : 24 gennaio 08 alle ore 21:16 Motivo: aggiunta | |
24 gennaio 08, 21:19 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
E nel mercatino invece sempre consigli su modelli per uno che inizia?? Grazie | |
24 gennaio 08, 21:35 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
| |
25 gennaio 08, 13:16 | #7 (permalink) Top |
|
Mmmm non è male, però scusami è che sono proprio ignorante in materia...ma invece una cosa del genere? http://************/product_info.php?...b817762ccc3188 Non è più divertente nel senso che da quanto ho capito può fare pure delle acrobazie?? Non so prorpio come scegliere... Poi tra quelli a scoppio ed elettrici c'è una grande differenza di prezzo?? |
25 gennaio 08, 14:04 | #8 (permalink) Top |
|
Scusate se vi disturbo ancora ma mi sono informato su di un pò di negozi qua a roma...e ho trovato il rivenditore di jhonatan non molto lontano da casa mia... L'ho chiamato e mi ha detto di avere un aereo a 3 canali che è il dark wing a 99 euro...che ne pensate?? Inoltre ho chiamato anche un altro negozio che mi ha detto di non prendere 3 canali e che è meglio un 2 canali sennò i poco esperti rischiano di rompere subito l'aereo...però non risulterebbe noioso un 2 canali dopo poco?? Non so questo secondo sembrava più esperto...e dice di avere parecchi modelli... So che chiedo troppo, ma mi potreste dare una lista di buoni aerei tra gli 80 e 100 euro che sono buoni e una di quelli che fanno schifo, in modo che se vado dal negoziante non esco dal negozio con una ciofega???? Grazie mille a tutti |
25 gennaio 08, 16:07 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
p.s. vola pure bene.... l progetto dello Sparrow continua la linea dei motoalianti RCSystem come l'EasyFly. La configurazione dell'ala dello Sparrow garantisce un volo estremamente docile e prevedibile IDEALE per il primo approccio al mondo dell'aeromodellismo. La fusoliera in ABS e l'ala in espanso, conferiscono allo Sparrow leggerezza e robustezza. Lo Sparrow è completamente pronto al volo. La confezione oltre al modello comprende: Radio comando a 4Ch proporzionali Impianto radio installato Motore a spazzole classe 400 con elica pieghevole Batteria NiMH 8,4V da 900mAh con caricabatterie a 220V Caratteristiche Completamente pronto al volo Ideale per cominciare a volare Volo docile e prevedibile Alta autonomia di volo Trasmittente 4Ch proporzionali 40Mhz Manuale in italiano Acquista Codice Descrizione Pr €Disponibile SURC2150 SM SPARROW MOTOALINATE COMPLETO 40MHZ MODE 1 78,00 Si http://www.mobby.com/Catalogo.asp?tp=2&ID=1131 | |
25 gennaio 08, 17:44 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Per imparare è meglio un ala alta, lento nei movimenti in modo da riuscire a "controllarlo" con più facilità, l'ideale in ogni caso è avere un esperto di fianco che ti possa dare le istruzioni necessarie per poter volare e che ti corregga gli errori. Io ti consiglio Easy star della multiplex, o lo sparrow. Ma dato il prezzo che vorresti spendere (dato che poi è un regalo) ti consiglio lo SPARROW, che vola bene ed è comleto di tutto | |
Bookmarks |
| |