|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Schianto in volo Funtana 40
Ciao a tutti! Torno abbattuto(come il mio funtana)dal campo... Ecco il fattaccio: Stavo volando beatamente, mentre incontro sulla mia strada un biplanino giallo, rallento, ma gli sono ormai aprresso, non so quanto, per la differenza di dimensioni non si capiva; a quel punto ho virato, lui dalla parte opposta, e... CRASH!!! il biplano perde quota, non aveva più LE semiali destre, io ormai in stallo(continuava a oscillare come se fosse in harrier), e probabilmente con 30cm di semiala appesa per miracolo, sbatto vicino alla pista, scarrellando il modello(questo è niente). Io e il pilota del monoplano ad ala sovrapposta ![]() Il mio più bel modello non ha più 30cm di semiala,(l'alettone è intatto). Sono a terra ragazzi... ![]() ![]() ![]() Aiutatemi!!! ![]() Magra consolazione: il rinforzo fatto la settimana scorsa al carrello, ha tenuto, ha ceduto il legno ![]() Saluti!
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
non buttare nulla , io ho ricostruito il mio edge schiantato : mancavano 50 cm di ala , 12 dell'altra e mancava il muso intero !
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Infatti ho scritto che sarebbe inutile buttar via tutto ![]() Comunque, ci metterò tantissimo a ricostruire tutto, non ho mai un briciolo di tempo neanche per il Fox... Però, in tutte le tonnellate d'aria che potevo attraversare, proprio quel metro cubo ![]() ![]() Saluti!
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Funtana 140 II volo di prova | bigpylot | Aeromodellismo Volo 3D | 32 | 07 febbraio 08 05:35 |
Schianto miracoloso ! | gallina | Categoria F3K | 3 | 04 novembre 07 19:00 |
Primo volo......... uno schianto........ | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 32 | 30 giugno 07 15:15 |
primo schianto | campuz78 | Elimodellismo Principianti | 11 | 08 novembre 06 20:22 |
schianto con df4 | devis | Elimodellismo Principianti | 6 | 26 gennaio 06 01:44 |