20 gennaio 08, 13:13 | #11 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Contento tu.....contenti tuttiiiiiiiii Buon rodaggio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 gennaio 08, 13:20 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
20 gennaio 08, 15:07 | #14 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Dunque...ancora una volta, sapendo comunque di attirarmi le ire dei pigri, dei puzza al naso e di tutti coloro che non hanno problemi di stitichezza.....e comunque ri e ridicendo che l'aeromodellismo checché se ne dica non è una scienza esatta ma una enciclopedia diversificata fatta da una miriade di esperienze diverse, posso dirti che miscela userei IO per il rodaggio.......poi tu, con il bene tuo dell'intelletto e con il tuo libero arbitrio, dopo aver letto tutto e di più sull'argomento, potrai trarre le tue decisioni in assoluta libertà di scelta : 20% di olio di ricino degommato e 80% di alcool metilico...più un decilitro di graspa per aiutare a far passare il tempo fra una fase di avviamento ed una di raffreddamento. Cin cin.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 gennaio 08, 16:04 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: Lissone
|
Dalla firma, dovrebbe essere quello del kit Calmato, con lo scarico alto che insozza tutta la fiancata destra dalla capottina alla coda, strano che non ci sia il manuale Kyosho con la miscela consigliata per l'uso, sapendo quella, per il rodaggio ti fai due litri con un poco di più sintetico senza nitro, poi per altri due litri con la nitro e alla fine solo con la miscela consigliata. Non dovrebbero andare solo ad alcool, nitro e sintetico puro? e niente altre porcherie? |
20 gennaio 08, 17:05 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
In fondo lo scoppio pretende qualche briciolino di conoscenza, poca ma ci vuole. E la miscela può essere fatta in vario modo non "solo alcool, nitro e sintetico puro? e niente altre porcherie?" ci vuole pure, a gradimento, nocino, limoncello o mirto a seconda della regione
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
20 gennaio 08, 17:44 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |