03 maggio 05, 00:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005 Residenza: Ravenna
|
Salve ragazzi! sono nuovo da queste parti.... è un pò che mi stanno intrippando le turbine, solo che i costi sono per le mie tasche letteralmente proibitivi...e siccome tendo a costruirmi tutto quello che riesco( avendo una certa manualita e lavorando con cnc...), sapete per caso se si posono autocostruire anche gli "accesori" delle turbine??? tipo pompa carburante e ecu , elettrovalvole?? Si accettano tutti i consigli, suggerimenti , progetti |
03 maggio 05, 10:15 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Pompa ed elettrovalvole le puoi fare se hai un minimo di attrezzatura meccanica seria, ma penso che sia piu' conveniente provare a cercare tra i manteriali di surpluss o nei negozi che trattano prodotti di micromeccanica/idraulica. Per l'ECU mi sembra che al momento non ci sia nulla di libero in giro, considera che elettronicamente non c'e' nulla di che, il problema e' il software del microcontrollore interno
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
09 maggio 05, 10:00 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
A quanto ne so sono ad ingranaggi, pero' non so con che pressioni lavorano, per altre informazioni prova a cercare con google, specialmente in inglese ci sono molte pagine sull'autocostruzioni di turbine con relativi accessori.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |