15 gennaio 08, 20:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
| Tempi biblici per le spedizioni...
sto aspettando un pacco ordinato negli usa il 18 dicembre.... niente... altro pacco spedito dalla cina il 2 gennaio... niente un altro pacco spedito l'8 gennaio dalla francia.... niente una fattura spedita per la terza volta dalla stessa mia citta ( le prime 2 andate perse) ancora niente.... ma che cosa combinano alle poste???? |
16 gennaio 08, 21:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2006
|
Normale,pacco spedito da hong komg il 27 dic.arrivato milano il 30 dic. Bene ho pensato ,ed invece dal 30 al 12 di gen. fermo milano il 13 partito per roma ed il 16 mi e arrivato l'avvioso di mandare in dogano tutti gli estremi del pacco. Risparmi all estero ma che sfinimento |
16 gennaio 08, 21:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Ho dei ricambi ordinati dalla Cina dalla fine di novembre, è abbastanza usuale, alcune volte ti arriva in 15 giorni, a volte ci vogliono 2 mesi, la cosa bella è che se hai il tracking number (e ti funziona!) ti accorgi che in una settimana è alla dogana poi per ripartire da li, sempre che non si perda, impiega anche un più di mese!!! Bah, alcuni venditori spediscono in tutto il mondo ma si rifiutano addirittura di spedire in Italia, a meno che non gli assicuri di non lamentarti se non arriva niente!
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
17 gennaio 08, 09:20 | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Pacco spedito dalla Francia (quindi non da Marte...) il 21.12.07 ..... non è ancora arrivato... ho il numero ColiPoste francese per la tracciatura e mi dice che dal 28.12 il pacco è sotto gestione di Poste Italiane .... Le Poste Italiane fanno schifo, sono gestite in modo incompetente, ci lavorano per per un buon 99% scansafatiche che in una media azienda privata durerebbero meno di 5 giorni. Mi prendo la responsabilità di quello che dico perchè ho decine di prove di quanto sostengo. Ho anche mandato una mail al servizio clienti di Poste Italiane e non mi hanno manco risposto. Mi auguro che li licenzino tutti e il servizio venga affidato a ditte private...... Fabio Rinaldi
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
17 gennaio 08, 10:09 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
A me un pacco spedito dallo stesso fornitore con le stesse modalità l'8.11.07 è arrivato il 12 gennaio scorso....(tra l'altro mi sono dovuto recare all'ufficio postale per ritirarlo). E un ritardo di almeno 2 mesi è ormai una costante. A Torino il centro di meccanizzazione postale (CMP) funziona, quello di Milano (CMP Roserio) è un esempio di inefficienza, menefreghismo e poltroneria. | |
17 gennaio 08, 21:23 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
17 gennaio 08, 23:21 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |