13 gennaio 08, 00:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2007
| Montaggio AEREO: chi si occupa di questo???
SALVE ho da poco preso il DAGO60 della Jamara con carrelli retrattili In sostanza ho subito visto che innanzitutto montare questo modello non è assolutamente cosa per me sia per la mia esperenzia/pazienza che per il tempo Il modello è completo di tutto dai servi al motore, vorrei sapere se io fornirei tutto il modello lo posso spedire come mi è arrivato, se c'è qualcuno che certamente sia per la passione che per lavoro potrebbe montare questo modello.........contattemi anche in privato tanti saluti Alessandro |
13 gennaio 08, 08:41 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
13 gennaio 08, 10:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Solitamente anche i negozi di modellismo offrono questo servizio...dipende però se hai acquistato da loro la scatola di montaggio...
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
13 gennaio 08, 10:50 | #4 (permalink) Top |
|
allora da me non c'è nessuno purtroppo..... la scatola l'ho presa su ebay.... a me serve un esperto di modellismo magari con un negozio che si presterebbe a montarmi il modello, non è molto difficile da quanto ho capito PER UNA PERSONA CHE CONOSCE QUESTE COSE, da montare sono le parti mobili alettone, timone piano di coda + carrelli+ serbatoio........... |
13 gennaio 08, 11:11 | #6 (permalink) Top |
|
si sono in Calabria.. il problema non è l'aiuto, l'aiuto lo trovo anche quà........ ma io non ho tempo per questo modello, mi serve un esperto "anche tu che stai leggendo" se te la senti a montare questo modello, se interessati fornisco i dettagli del modello, per il montaggio di questo modello posso "regalare" 50EURO, tenete conto che consegno il modello completo di quasi tutto certo se poi servirà un'astina o un pezzettino di balsa non lo so ma è normale che tutto l'extra sarà pagato, il modello lo ritiro sempre a spese mie, l'unica cosa è il montaggio |
13 gennaio 08, 11:18 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
13 gennaio 08, 12:06 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
13 gennaio 08, 12:19 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
nel 3d precedente che avevi aperto ti avevamo detto che era un modello non adatto alla tua esperienza di montaggio.Ora con la tua ricerca di un'anima buona a montare il tuo mustang ,non fai altro che confermare cio' che ti avevamo detto.Non puoi bruciare le tappe cercando di fare affidamento a qualche buona anima che ti monti il modello.Poi guarda che scrivere "regalo 50 euro" a mio parere e' un po offensivo,meglio una bottiglia di vino e basta;io un modello non lo monterei neanche per 200 euro,visto il tempo che ci si impiega.Ma poi dov'e' il gusto di far volare un modello che sei assemblato?Troppa pappa pronta non va bene,bisogna cacar.i un po sotto,perche' se cade sai a cosa vai incontro!!Ciao..Un saluto al mio amico Eclips.
|
13 gennaio 08, 12:26 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |