15 gennaio 08, 17:26 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2007
|
BRAVI BRAVI...... COMUNQUE SIETE SIMPATICI SARETE TUTTI IMPEGNATI AL LAVORO IN QUESTO MOMENTO, VERO??? NON PENSO PROPRIO,, COMUNQUE SARETE TUTTI PENSIONATI, MAH FINO A CHE PRODI VI LASCERA' CON LA PENSIONE POI ANDRETE A TROVARE GENTE A MONTARGLI I MODELLI COME HO RICHIESTO IO.... ancora continuo a non capire cosa posso aver detto o fatto di male, ho solo chiesto a qualcuno di montarmi un modello, ho trovato diverse persone disponibili, basta se voi ve li montate montateveli, ma non mi interessa nulla e nè tantomeno a quello che ho scritto non siete tenuti a rispondere scrivendo minchiate o ridendo o facendo i deficienti come qualcuno sta facendo purtroppo..... ripeto evidentemente non sapete cosa significa partecipare ad un forum...... spero che questo mio commento alle vs riprovevoli afferamazioni,risposte e quanto altro sia l'ultimo |
15 gennaio 08, 18:18 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se tutti la pensano in modo diverso da te... non è che c'è la remota possibilità che tu hai torto? ( torto nel senso che, non hai la più pallida idea di come si stia al mondo)
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
15 gennaio 08, 18:37 | #76 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
15 gennaio 08, 18:50 | #77 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
allore richiamo ufficialmente un po tutti, lascete perdere inutili commenti e battutine... Per Alessandrosita: qui poi nessuno fa il deficnete e tu non puoi offendere grauitamente gli altri utenti del forum, non mi pare che ti sia stato detto direttamente che tu sei un deficente.... quindi modera i termini, altrimenti si chiude tutto e amen, anzi ti ricordo che fare qiualsiasi tipo di riferimento alla politica è vietato e questo basterebbe già per chiudere il post. ciao | |
15 gennaio 08, 19:30 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2006 Residenza: udine
|
Cioè per me i modelli sono come la fidanzata...mica chiedo in giro chi me la monta! Che mondo strano.... Baci e Abbracci Simone.
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM http://www.youtube.com/watch?v=COiSP9-39K0 IL NOSTRO VIDEO!! |
Bookmarks |
| |