15 gennaio 08, 13:07 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi viene in mente la barzelletta del tizio che mentre guida in autostrada sente alla radio: "Attenzione c'è un pazzo sulla Parma-Milano che guida contromano!!" E lui : " Un pazzo??? saranno 2000!"
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
15 gennaio 08, 13:15 | #62 (permalink) Top |
User |
Francamente non capisco il motivo di tante chiacchiere: se tu fossi un principiante vero e non uno che vuole solo divertirsi alle nostre spalle, ti direi che per farti montare quell'arnese, la cosa migliore è chiedere aiuto al club dove lo farai volare, così ti potranno anche aiutare a metterlo a punto e volare con sicurezza. Visto che tu però sei un giocherellone, ovviamente mi risponderai "ma quale club, penso di farlo volare nel campo di cipolle a fianco dell'autostrada, così risparmio sull'assicurazione". Epatè le bourgeois, ma il borghese masali non si scandalizza e invece che fare appello al tuo buonsenso ci ride sopra. Non so dove tu voglia arrivare e perché, ma lo scherzo è stato simpatico fin ora, ma adesso comincia a diventare stucchevole. Anche perché in questo forum ci sono modellisti esperti che ben conoscono i rischi, anche civili e penali, di far volare un modello da un paio di chili a oltre cento all'ora, con un'elica che taglia come un rasoio che vortica a migliaia di giri al minuto, il tutto appeso a una radio. Nessuno, proprio nessuno di loro metterà a rischio il suo futuro e la sua famiglia per mettere un arnese così pericoloso nelle mani di uno che ha deciso di impersonare il prototipo dell'incosciente, col rischio di esssere chiamato a risponderne in tribunale. Se il personaggio che hai deciso di impersonare esistesse nella realtà, la questione non è se quel modello cadrà al primo volo, ma dove cadrà e quali danni farà. Quindi per piacere piantala, tanto non ci casca nessuno.
__________________ www.masali.com |
15 gennaio 08, 13:34 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
| |
15 gennaio 08, 13:50 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 gennaio 08, 15:10 | #65 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Se è oppure se ci fà ,non ha importanza, questo è il 3d più divertente delle ultime settimane....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
15 gennaio 08, 15:41 | #67 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
se ci è o ci fa, non è dato saperlo, ma io mi sò ammazzato dalle risate.... Dal momento che ci offrono l'opportunità di confrontarci con soggetti del genere, mi sa che COMINCIO A RIVALUTARE I PRONTI AL VOLO!!!!! Ciauuuuuuu |
15 gennaio 08, 15:51 | #68 (permalink) Top |
User |
Però non si fa così... povero Alessandrosita. In fondo cosa chiedeva? Che gli si montasse il modello per 50 Euro, ed era perfino disposto a pagare le spese di spedizione. Solo una cosa non mi torna... gli innumerevoli modelli che ha usato (anche acrobatici) chi glieli aveva montati. E... che fine avranno fatto?
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
15 gennaio 08, 15:55 | #69 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
15 gennaio 08, 16:59 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se posso aiutare un altro modellista lo faccio volentieri ( se posso ) e gratis, ma forse lui è abituato a comprare tutto, ( e anche a poco ), perfino gli amici.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
Bookmarks |
| |