Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 08, 13:07   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di andycar

Data registr.: 20-01-2006
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante
Allora:
Ho proposto la costruziona a questo Signore AlessandroSita.
Ero troppo curioso di sapere se era un Troll oppure uno che faceva sul serio.
FA SUL SERIO!!

Aggiungo che la sua maleducazione anche in MP è stata notevole. Tralascio gli aggettivi con i quali apostrofa in privato i partecipanti a questo forum per non scendere al suo livello.

Ora che mi sono tolto la curiosità di sapere se "c'era o ce faceva", non aggiungerò altri commenti o risposte alle sue maleducate, vanesie e strampalate pretese.

Un abbraccio a tutti coloro che hanno provato inutilmente ad aiutarlo.
Probabilmente adesso starà pensando che siamo tutti st*onzi e che lui è l'unica persona "sana".

Mi viene in mente la barzelletta del tizio che mentre guida in autostrada sente alla radio: "Attenzione c'è un pazzo sulla Parma-Milano che guida contromano!!"
E lui : " Un pazzo??? saranno 2000!"
andycar non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 08, 13:15   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Francamente non capisco il motivo di tante chiacchiere: se tu fossi un principiante vero e non uno che vuole solo divertirsi alle nostre spalle, ti direi che per farti montare quell'arnese, la cosa migliore è chiedere aiuto al club dove lo farai volare, così ti potranno anche aiutare a metterlo a punto e volare con sicurezza.

Visto che tu però sei un giocherellone, ovviamente mi risponderai "ma quale club, penso di farlo volare nel campo di cipolle a fianco dell'autostrada, così risparmio sull'assicurazione". Epatè le bourgeois, ma il borghese masali non si scandalizza e invece che fare appello al tuo buonsenso ci ride sopra. Non so dove tu voglia arrivare e perché, ma lo scherzo è stato simpatico fin ora, ma adesso comincia a diventare stucchevole.

Anche perché in questo forum ci sono modellisti esperti che ben conoscono i rischi, anche civili e penali, di far volare un modello da un paio di chili a oltre cento all'ora, con un'elica che taglia come un rasoio che vortica a migliaia di giri al minuto, il tutto appeso a una radio.

Nessuno, proprio nessuno di loro metterà a rischio il suo futuro e la sua famiglia per mettere un arnese così pericoloso nelle mani di uno che ha deciso di impersonare il prototipo dell'incosciente, col rischio di esssere chiamato a risponderne in tribunale.

Se il personaggio che hai deciso di impersonare esistesse nella realtà, la questione non è se quel modello cadrà al primo volo, ma dove cadrà e quali danni farà.

Quindi per piacere piantala, tanto non ci casca nessuno.
Vecchio 15 gennaio 08, 13:34   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
Francamente non capisco il motivo di tante chiacchiere: se tu fossi un principiante vero e non uno che vuole solo divertirsi alle nostre spalle, ti direi che per farti montare quell'arnese, la cosa migliore è chiedere aiuto al club dove lo farai volare, così ti potranno anche aiutare a metterlo a punto e volare con sicurezza.

Visto che tu però sei un giocherellone, ovviamente mi risponderai "ma quale club, penso di farlo volare nel campo di cipolle a fianco dell'autostrada, così risparmio sull'assicurazione". Epatè le bourgeois, ma il borghese masali non si scandalizza e invece che fare appello al tuo buonsenso ci ride sopra. Non so dove tu voglia arrivare e perché, ma lo scherzo è stato simpatico fin ora, ma adesso comincia a diventare stucchevole.

Anche perché in questo forum ci sono modellisti esperti che ben conoscono i rischi, anche civili e penali, di far volare un modello da un paio di chili a oltre cento all'ora, con un'elica che taglia come un rasoio che vortica a migliaia di giri al minuto, il tutto appeso a una radio.

Nessuno, proprio nessuno di loro metterà a rischio il suo futuro e la sua famiglia per mettere un arnese così pericoloso nelle mani di uno che ha deciso di impersonare il prototipo dell'incosciente, col rischio di esssere chiamato a risponderne in tribunale.

Se il personaggio che hai deciso di impersonare esistesse nella realtà, la questione non è se quel modello cadrà al primo volo, ma dove cadrà e quali danni farà.

BEN DETTO !
Alberto Sannazzaro non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 08, 13:50   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali

Aspetta che mi provo ad immedesimare....... Piantala e' riferito ad una delle 2 semiali?...quindi la cosa migliore e' piantarla in profondita' fino al punto che ne esca pochissima dalla terra e non rischio di farci inciampare nessuno giusto!??
enriconnection non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 08, 15:10   #65 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Se è oppure se ci fà ,non ha importanza, questo è il 3d più divertente delle ultime settimane....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 08, 15:27   #66 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-08-2005
Quoto Comet,molto divertente. Il problema maggiore e' che il tipo e' molto convinto!!
maxgap non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 08, 15:41   #67 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
se ci è o ci fa, non è dato saperlo, ma io mi sò ammazzato dalle risate....

Dal momento che ci offrono l'opportunità di confrontarci con soggetti del genere, mi sa che COMINCIO A RIVALUTARE I PRONTI AL VOLO!!!!!

Ciauuuuuuu

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 08, 15:51   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di andycar

Però non si fa così... povero Alessandrosita.
In fondo cosa chiedeva?
Che gli si montasse il modello per 50 Euro, ed era perfino disposto a pagare le spese di spedizione.
Solo una cosa non mi torna... gli innumerevoli modelli che ha usato (anche acrobatici) chi glieli aveva montati.
E... che fine avranno fatto?
andycar non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 08, 15:55   #69 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da andycar
Però non si fa così... povero Alessandrosita.
In fondo cosa chiedeva?Fino all'ultimo intervento mi sono sforzato di trovare un motivo al fatto che uno non volesse imparare ad assemblare un pronto al volo, e magari potergli dare una mano..... quando poi è passato alle minacce...... come si dice dalle nostre parti "l'avessi 'nculo lo caerei alla Meloria"
Che gli si montasse il modello per 50 Euro, ed era perfino disposto a pagare le spese di spedizione.
Solo una cosa non mi torna... gli innumerevoli modelli che ha usato (anche acrobatici) chi glieli aveva montati.
E... che fine avranno fatto?
Fabio

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 08, 16:59   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di andycar

Citazione:
Originalmente inviato da comet
Fabio
A me a dato parecchio fastidio la storia dei 50 Euro.
Se posso aiutare un altro modellista lo faccio volentieri ( se posso ) e gratis, ma forse lui è abituato a comprare tutto, ( e anche a poco ), perfino gli amici.
andycar non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks