Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 08, 19:25   #51 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da alessandrosita
cari compari

ho letto le vs diciamo opinioni mettono molto in risalto la vs grande giornata piena di lavoro. Rinuncio volentieri alla pausa caffè , questa discussione mi mette di buon umore.

comunque di solito con le persone più o meno spiritose mi confronto faccia a faccia, Io la mia ce l'ho messa, potrà non piacere a tutti ma nel mio avater c'è.... la tua? ma siamo in un forum, forse qualcuno non sa neanche cosa significa avere e partecipare ad un forum spesso perchè invece di farsi i fatti propri Se uno scrive in un forum aperto al pubblico e con qualcosa come qualche migliaio di iscritti non ha scelto proprio il posto giusto per farsi gli affari propri...per tanti motivi si prende per il culo la gente che come me vuole solo che gli si sia montato un modello,. Una delle cose più gradevoli di questo forum è la natura goliardica degli interventi ... ci si prende in giro a vicenda ma se qualcuno posta discussioni "insolite" come la tua ..... e poi se la prende.....

Voglio precisare che ho avuto fino ad oggi diversi modelli anche acrobatici ma tutti comprati già belli e pronti per volare ...... in un forum di modellismo è come inserire una dieta in un forum di cucina, la tua è una estremizzazione dell'RTF..... come pretendi che non ti critichi qualcuno con il pilotaggio bisogna certo ancora imparare molto specie tante figure particolari comunque una figura particolare che sai fare solo tu sei riuscito a farla sul forum non mi riescono ma me la cavo, diciamo che per avere quasi 6 mesi da quando ho iniziato questo hobby ne è passato di tempo e qualcosa ho imparato... ammazza , un autentico veterano.... quindi se in sei mesi dici di "avere avuto fino ad oggi diversi modelli" devo desumere che tu ne abbia piantati anche diversi per terra..... non che questa sia una tua prerogativa, sono bravissimo anche io a farlo, ma almeno li assemblo (costruire è già un'altra cosa....)

moh o la finite di prendere me e chi vuole cercare di aiutarmi per il culo, o la finite non c'è altra soluzione, altrimenti devo pensare che tu possa passare alle vie di fatto? PER GLI AMICI CHE DI SOLITO USANO IL FORUM COME MEZZO PER MASCHERARSI E QUINDI CREDONO CHE SONO DIETRO IL PC MAGARI A 20000 km di distanza e pensano che posso dire e scrivere quello che vogliono, li vorrei avvertire che siamo nell'era dove solamente basta mettersi davanti ad un PC e si sa anche quante volte va in bagno.....quindi come disse un amico siamo in cielo in terra ed ogni luogo Ho cercato di mantenere le mie risposte sul massimo "buonismo" ma giunti alla minaccia finale ti dico di cuore "ma vai a cagare" te e le tue minacce!

Tanti ossequi o vossià
Ale
Senza rancore..... comunque io la mia faccia e la mia mail ce l'ho messa .... tu la tua invece ce l'hai persa...

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato  
Vecchio 14 gennaio 08, 19:37   #52 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
ciao
va boh... dai vi siete scambiati un bel po di battute e la minacchia del siamo in ogni logo mi pare proprio fuori luogo...
datevi una regolata

ciaoooooooooooooooo
il_Zott non è collegato  
Vecchio 14 gennaio 08, 19:38   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-08-2006
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Citazione:
Originalmente inviato da andycar
ho letto le vs diciamo opinioni ( lo diciamo? ) mettono molto in risalto la vs grande giornata piena di lavoro.

comunque di solito con le persone più o meno spiritose mi confronto faccia a faccia, ma siamo in un forum, ( ma và? ) forse qualcuno non sa neanche cosa significa avere e partecipare ad un forum spesso ( ci sono anche i forum sottili? ) perchè invece di farsi i fatti propri per tanti motivi ( quanti motivi ci sono per farsi i fatti propri? ) si prende per il culo la gente che come me vuole solo che gli si sia montato un modello,. ( la virgola seguita dal punto da un notevole tocco di classe alla frase )

Voglio precisare che ho avuto fino ad oggi diversi modelli anche acrobatici ma tutti comprati già belli e pronti per volare, ( perchè la cosa non mi sorprende? ) con il pilotaggio bisogna certo ancora imparare molto specie tante figure particolari non mi riescono ma me la cavo, ( le figure particolari, non ti riescono, ma te la cavi... interessante! ) diciamo che per avere quasi 6 mesi da quando ho iniziato questo hobby ne è passato di tempo ( sono passati 6 mesi ) e qualcosa ho imparato... ( di sicuro non a scrivere )

moh ( moh? ) o la finite di prendere me e chi vuole cercare di aiutarmi per il culo, o la finite non c'è altra soluzione ( questa è poesia pura.) , PER GLI AMICI CHE DI SOLITO USANO IL FORUM COME MEZZO PER MASCHERARSI E QUINDI CREDONO ( credono? se ci sono... ci sono, non credono di esserci) CHE SONO DIETRO IL PC MAGARI A 20000 km di distanza ( saranno un po tantini? ) e pensano che posso dire e scrivere quello che vogliono, ( che puoi dire tu... quello che vogliono loro? ) li vorrei avvertire che siamo nell'era dove solamente basta mettersi davanti ad un PC e si sa anche quante volte va in bagno..... ( chi il PC? ) quindi come disse un amico ( vedo che hai amici... altolocati. ) siamo in cielo in terra ed ogni luogo

Tanti ossequi o vossià ( a )
Aghghghga Andy sei un grande mi sto scompisciando

Per la cronaca, sono Michele Sciacca da La Spezia.

Build with Depron!

Entropia non è collegato  
Vecchio 14 gennaio 08, 19:40   #54 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-08-2006
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Dimenticavo:

"Montaggio AEREO: chi si occupa di questo???" ---> L'idraulico!!

Build with Depron!

Entropia non è collegato  
Vecchio 14 gennaio 08, 20:26   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da alessandrosita
cari compari

ho letto le vs diciamo opinioni mettono molto in risalto la vs grande giornata piena di lavoro.

comunque di solito con le persone più o meno spiritose mi confronto faccia a faccia, ma siamo in un forum, forse qualcuno non sa neanche cosa significa avere e partecipare ad un forum spesso perchè invece di farsi i fatti propri per tanti motivi si prende per il culo la gente che come me vuole solo che gli si sia montato un modello,.

Voglio precisare che ho avuto fino ad oggi diversi modelli anche acrobatici ma tutti comprati già belli e pronti per volare, con il pilotaggio bisogna certo ancora imparare molto specie tante figure particolari non mi riescono ma me la cavo, diciamo che per avere quasi 6 mesi da quando ho iniziato questo hobby ne è passato di tempo e qualcosa ho imparato...

moh o la finite di prendere me e chi vuole cercare di aiutarmi per il culo, o la finite non c'è altra soluzione, PER GLI AMICI CHE DI SOLITO USANO IL FORUM COME MEZZO PER MASCHERARSI E QUINDI CREDONO CHE SONO DIETRO IL PC MAGARI A 20000 km di distanza e pensano che posso dire e scrivere quello che vogliono, li vorrei avvertire che siamo nell'era dove solamente basta mettersi davanti ad un PC e si sa anche quante volte va in bagno.....quindi come disse un amico siamo in cielo in terra ed ogni luogo

Tanti ossequi o vossià
Ale
Molto probabilmente se tu avessi utilizzato il tempo che hai sprecato per aprire questa discussione e a rispondervi, per assemblare i ltu odago a quest'ora sarebbe pronto per il battesimo dell'aria... se non vuoi (e non dico non sei capace perché con un po' di buona volontà si impara tutto) montare un ARF che è già tutto fatto non sei fatto per quest'hobby. Se penso che solo 7-8 anni fà il 95% dei modellisti si faceva tutto dal nulla perchè un ARF costava 750000 lire ed era rivestito in polistirolo, mi immagino cosa avresti fatto tu in quel periodo... nulla!

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato  
Vecchio 14 gennaio 08, 21:33   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
ciao
va boh... dai vi siete scambiati un bel po di battute e la minacchia del siamo in ogni logo mi pare proprio fuori luogo...
datevi una regolata

ciaoooooooooooooooo
minacchia...mincchia...minchia
a zotteeeeeeeeeee
w la minacchiaaaaaaaaaa
sarò mica andato ot??
scusate
mauri6 non è collegato  
Vecchio 14 gennaio 08, 21:36   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da RuPa
Senti maurì ... me lo costruisci te e poi me lo spedisci?

una volta a casa poi lo faccio lanciare dalle bambine e io lo guardo volare ... sono trooooppo staaaaanco.

ciao
Ruggero"

PS: Dici che una stampante a getto ce la fa a stampare su carta igenica, così mi stampo l'intero post, caco e alla fini mi ci pulisco!
Si, ok, però rimane il fatto che "alessandrosita" sa che sono in bagno, m'imbarazzo e poi mi viene il blocco.
noneeeeeeeeee te viè il culetto a strisce blu e rosse..molla il colore...(zona acidobasicaneutra con inflorescenze ) mai visto uno svizzero così
al massimo lì da voi tutto marron..color cioccolato
mica come da noi in trentino
mauri6 non è collegato  
Vecchio 14 gennaio 08, 22:09   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Simbor®
Max...non andare OT .....

Qui stiamo facendo una cosa SERIA: cercare di dare una mano ad un "modellista" in difficoltà.....

Possibile che non ci sia davvero nessuno qui sul forum che sia disposto a montargli il Mustang ?????
Eppure mi sembra che ci siano + di 13.000 utenti....
modellista ???? ...
marcopatton non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 08, 01:05   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di andycar

Data registr.: 20-01-2006
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da Entropia
Aghghghga Andy sei un grande mi sto scompisciando

Per la cronaca, sono Michele Sciacca da La Spezia.

Qualcosa mi dice che Alessandrosita... non la pensa come te!
andycar non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 08, 12:59   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Allora:
Ho proposto la costruzione del modello ad AlessandroSita perchè ero troppo curioso di sapere se era un Troll oppure uno che faceva sul serio.

FA SUL SERIO!!

Aggiungo che la sua maleducazione anche in MP è stata notevolee tralascio, per non scendere al suo livello, gli aggettivi con i quali apostrofa in privato i partecipanti a questo forum.

Ora che mi sono tolto la curiosità di sapere se "c'era o ce faceva", non aggiungerò altri commenti o risposte alle sue maleducate, vanesie e strampalate pretese.

Un abbraccio a tutti coloro che hanno provato inutilmente ad aiutarlo.

Ultima modifica di Mascalzone Volante : 15 gennaio 08 alle ore 13:04
Mascalzone Volante non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks