Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 08, 23:38   #31 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Ruverto
Anche se son niubbo, forse ancor più di alessandrosita... ho rotflato assai!
Essere niubbo non è un difetto................i difetti sono altri...............capisci ammè!
clayrega non è collegato  
Vecchio 14 gennaio 08, 01:27   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Per favore QUALCUNO GLI MONTI STO MODELLO, tanto lo distruggerà dopo 2 secondi che stacca le ruote da terra (se non si maciulla prima una mano mentre cerca di metterlo in moto o carburarlo) e così ce lo togliamo dalle scatole.

Non c'è niente da fare.. alcuni per capire che il fuoco scotta, devono metterci la mano <_<
Vecchio 14 gennaio 08, 01:57   #33 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest

Io sono di Cosenza, lavorando mattina e sera non saprei quando montartelo, ho da mesi 2 modelli ancora in scatola.
Se però sei delle mie parti potrei aiutarti in qualche altra cosa o impararti le basi per volare.
Fammi sapere, ciao.

Vecchio 14 gennaio 08, 09:58   #34 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Se poi con questo bestione andrà sulla testa a qualcuno ce l'avrai pure sulla coscienza...............
L'unico consiglio saggio è quello di metterlo in vendita sul mercatino e di comprarsi un Easy Star o, se vogliamo esagerare, un Minimag.....
Ma sei pazzo? Su l'ES devi incollare le ali, i piani di coda, la baionetta, ficcarci il motore..... non vorrai che poi apra un 3d per chiedere se qualcuno gli monta l'ES e poi magari glielo rispedisce in volo usando la radio perchè così non rischia di non capire come si apre la scatola..

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato  
Vecchio 14 gennaio 08, 14:01   #35 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da comet
Ma sei pazzo? Su l'ES devi incollare le ali, i piani di coda, la baionetta, ficcarci il motore..... non vorrai che poi apra un 3d per chiedere se qualcuno gli monta l'ES e poi magari glielo rispedisce in volo usando la radio perchè così non rischia di non capire come si apre la scatola..
E' vero. Avevo pensato anche al simulatore ma anche quello va istallato sul p.c., settato................una faticaccia!
clayrega non è collegato  
Vecchio 14 gennaio 08, 15:00   #36 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
... manica di vecchie zitelle inacidite... !!!!!
Vecchio 14 gennaio 08, 15:11   #37 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-08-2006
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto
... manica di vecchie zitelle inacidite... !!!!!
Hanno ragione dai... non credo che questo sia un hobby per chi non ha voglia/tempo di montare un ARF...

Build with Depron!

Entropia non è collegato  
Vecchio 14 gennaio 08, 15:21   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-12-2007
cari compari

ho letto le vs diciamo opinioni mettono molto in risalto la vs grande giornata piena di lavoro.

comunque di solito con le persone più o meno spiritose mi confronto faccia a faccia, ma siamo in un forum, forse qualcuno non sa neanche cosa significa avere e partecipare ad un forum spesso perchè invece di farsi i fatti propri per tanti motivi si prende per il culo la gente che come me vuole solo che gli si sia montato un modello,.

Voglio precisare che ho avuto fino ad oggi diversi modelli anche acrobatici ma tutti comprati già belli e pronti per volare, con il pilotaggio bisogna certo ancora imparare molto specie tante figure particolari non mi riescono ma me la cavo, diciamo che per avere quasi 6 mesi da quando ho iniziato questo hobby ne è passato di tempo e qualcosa ho imparato...

moh o la finite di prendere me e chi vuole cercare di aiutarmi per il culo, o la finite non c'è altra soluzione, PER GLI AMICI CHE DI SOLITO USANO IL FORUM COME MEZZO PER MASCHERARSI E QUINDI CREDONO CHE SONO DIETRO IL PC MAGARI A 20000 km di distanza e pensano che posso dire e scrivere quello che vogliono, li vorrei avvertire che siamo nell'era dove solamente basta mettersi davanti ad un PC e si sa anche quante volte va in bagno.....quindi come disse un amico siamo in cielo in terra ed ogni luogo

Tanti ossequi o vossià
Ale
alessandrosita non è collegato  
Vecchio 14 gennaio 08, 15:24   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di aisalord

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Entropia
Hanno ragione dai... non credo che questo sia un hobby per chi non ha voglia/tempo di montare un ARF...
Nel caso in cui trovi qualcuno che glielo monti, sto benedetto mustang, se ho capito l'andazzo tra un pò posterà un messaggio alla ricerca di qualcuno che glielo piloti al posto suo, perché lui non ci capisce nulla oppure perché non ha tempo/voglia di farlo...<_<
Se questo è lo spirito con cui ha iniziato, è tutto un programma...