13 gennaio 08, 23:38 | #31 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
14 gennaio 08, 01:27 | #32 (permalink) Top |
User |
Per favore QUALCUNO GLI MONTI STO MODELLO, tanto lo distruggerà dopo 2 secondi che stacca le ruote da terra (se non si maciulla prima una mano mentre cerca di metterlo in moto o carburarlo) e così ce lo togliamo dalle scatole. Non c'è niente da fare.. alcuni per capire che il fuoco scotta, devono metterci la mano <_<
__________________ Io sono il mod brutto. |
14 gennaio 08, 09:58 | #34 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
14 gennaio 08, 14:01 | #35 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
14 gennaio 08, 15:11 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
14 gennaio 08, 15:21 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2007
|
cari compari ho letto le vs diciamo opinioni mettono molto in risalto la vs grande giornata piena di lavoro. comunque di solito con le persone più o meno spiritose mi confronto faccia a faccia, ma siamo in un forum, forse qualcuno non sa neanche cosa significa avere e partecipare ad un forum spesso perchè invece di farsi i fatti propri per tanti motivi si prende per il culo la gente che come me vuole solo che gli si sia montato un modello,. Voglio precisare che ho avuto fino ad oggi diversi modelli anche acrobatici ma tutti comprati già belli e pronti per volare, con il pilotaggio bisogna certo ancora imparare molto specie tante figure particolari non mi riescono ma me la cavo, diciamo che per avere quasi 6 mesi da quando ho iniziato questo hobby ne è passato di tempo e qualcosa ho imparato... moh o la finite di prendere me e chi vuole cercare di aiutarmi per il culo, o la finite non c'è altra soluzione, PER GLI AMICI CHE DI SOLITO USANO IL FORUM COME MEZZO PER MASCHERARSI E QUINDI CREDONO CHE SONO DIETRO IL PC MAGARI A 20000 km di distanza e pensano che posso dire e scrivere quello che vogliono, li vorrei avvertire che siamo nell'era dove solamente basta mettersi davanti ad un PC e si sa anche quante volte va in bagno.....quindi come disse un amico siamo in cielo in terra ed ogni luogo Tanti ossequi o vossià Ale |
14 gennaio 08, 15:24 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Se questo è lo spirito con cui ha iniziato, è tutto un programma...
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
14 gennaio 08, 15:30 | #40 (permalink) Top |
Guest
|
Azzo... pure le minacce! ...la stima sale sempre piu' ...e poi vorrei proprio trovarlo per dirgliene quattro, a 'sto medico che ordina alla gente di fare aeromodellismo.... Che almeno i modelli li passasse la mutua, bell'e montati... e che cavolo! |
Bookmarks |
| |