30 aprile 05, 23:33 | #1 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti, per l'accelleratore del mio Top Quarck, ho utilizzato un Gws 200 ( mi sembra digitale). Primi voli ok, poi dopo l'atterraggio non da più segni di vita. Lo sostituisco con un gws 140. Oggi l'ho provato e.... appena ho acceso la rx si è bruciato. La domanda sorge spontanea. Forse è la batteria che va troppo oltre i 6 V? MA gli altri 2 servi standard ( analogici) non hanno dato segno di cedimento e funzionano benissimo. Forse più i servi sono piccoli più sono sensibili alle sovraccariche? Ho pensato questo perchè il gws prima di bruciarsi qualche volo lo aveva fatto, il gws 140, più piccolo della metà, si è bruciato all'istante. Per risolvere questo problema ho deciso di comprare un pacco rx da 4,8 V così non corro rischi. Nei modelli più grandi in cui userò i servi standard, riutillizzerò la batteria da 6V, visto che questi servi non sembrano avere problemi.... Cosa ne pensate?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
01 maggio 05, 22:41 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
Bookmarks |
| |