13 gennaio 08, 00:59 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
le stealth-sim non la conoscevo.. ero rimasto allo sblocco con smanettamento classico del firmware e compagnia bella. ho un paio di amici che ce l'hanno, chiederò a loro che hanno usato, cosi giusto per curiosità anche perche è un coso che non mi è mai piaciuto. .. soliti gusti personali. ciaooooo |
13 gennaio 08, 01:12 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Meraviglioso il fatto di avere dei sensori di "gravità" interni per cui se lo inclini, in automatico ti si gira lo schermo. Inoltre quando lo avvicini in tasca o all'orecchio per parlare, ti si disattivano in automatico i tasti, grazie ad un sensore infrarosso. E altre diavolerei del genere Parliamoci chiaro, è un prodotto "nice to have".. solo un concentrato di orpelli tecnologici accompagnati da un ottimo sofware grafico. niente di più. come "telefono" meglio sicuramente un nokia n95 Lo sblocco tramite software era possibile fino al firmware 1.1, dal 1.2 non è più possibile e quindi è necessaria la stealth-sim Ora sta per uscire la 1.3 Forse per marzo-aprile dovrebbe uscire anche in Italia e dovrebbe essere UMTS. Ma conoscendo le compagnie italiane, costerà uno sproposito.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
13 gennaio 08, 12:51 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
anche mio figlio e' un fanatico I-pod siamo stati a parigi i primi dell'anno in francia l'I-phone c'e' da alcuni mesi con la possibilita' di 3 contratti : I-phone +contratto Orange dedicato (obbligatorio, ovviamente) da minimo 50 euro mese (mi pare 2 ore di conversazine giorno) : 400 euro I-phone con altro contratto Orange : 500 euro I-phone da solo, senza contratto Orange, 600 euro possibilita' di sbloccarlo (legalmente) con una spesa di 100 euro ; dopo di che ci si puo' mettere una qualunque scheda ...la follia, anche per un oggetto di culto; mi sa che quando arrivera' in Italia saremo piu' o meno su questi livelli comprato in usa, anche se non lo si usa come telefono, lo si puo' usare come lettore Mp3 e verrebbe a costare meno dell'I-pod tuch comprato in Italia comunque ha ragione Raf : e' un bell'oggettino da vedere e da smanettare ciao gene cr | |
13 gennaio 08, 13:03 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
dove dormite in quei giorni ? una puntatina a Miami no ? devi rifarti il guardaroba ? http://www.simon.com/mall/default.aspx?ID=1262 il Sawgass Mills di Fort Laudertale un gigantesco outlet della moda (si capisce che sono andato in florida con la moglie ...?) ma gigantesco significa che ci vogliono 2 giorni per girarlo tutto .... ma puoi comprare vestiti, magliette, jeans, scarpe a prezzi pari alla meta' rispetto all'italia gia' questa roba in usa costa meno, figuriamoci in un outlet ciao gene | |
13 gennaio 08, 13:24 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
spero che tutti i sistemi siano "go" per il 7 febbraio e non ci siano sorprese dell'ultimo minuto, cosi' potrai assistere ad un evento spettacoloso! e' un'esperienza che anche io mi sono promesso di fare, non so se per gli Shuttle ce la faro', ma almeno con gli Ares ci spero! Andrea | |
Bookmarks |
| |