11 gennaio 08, 17:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2005
| strano comportamento servi
Ho costruito un extra di 1.5m di apertura alare con i due srvi del direzionele e del profondità in coda con delle prolunge stando fermi non noto niente di anormale ma quando le muovo fanno tipo degli scatti improvvisi ogni tanto ma solo quando si muovono. Il servo del motore invece montato direttamente sulla ricevente non a questo strano comportamento, potrebbe dipendere da delle interferenze nel segnale dovuto alle prolunghe? |
11 gennaio 08, 17:19 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
11 gennaio 08, 17:35 | #3 (permalink) Top |
User |
o a spingere bene dentro le spinette delle prolunghe..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
11 gennaio 08, 17:45 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Ma perchè mettere in coda i due servo su un modello così piccolo? Ok per la precisione del comando, ma poi non sei costretto a zavorrare pesantemente in punta per bilanciare il peso dei servo in coda? | |
11 gennaio 08, 17:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
|
non ho mai avuto problemi del genere ,mai messo toroidi anche su fusoliere lunghe 2 metri (il modello piu grande che ho) Mi verrebbe da pensare a dei problemi sui servi ,o come Gattodistrada diceva, sulle connessioni Luca |
11 gennaio 08, 18:00 | #8 (permalink) Top |
User |
oppure le batterie non danno energia sufficente a far muovere correttamente il servo attacca almeno i servi direttamente alla ricevente..se fanno ancora il difetto prova un servo "sicuro" sullo stesso canale e, se funziona regolarmente... allora e' il servo difettoso...altrimenti la ricevente.. o la trasmittente....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |