14 gennaio 08, 17:10 | #33 (permalink) Top |
UserPlus | info
Va be esia farli in depron che balsa.IO ti consiglio depron da 1,1,5mm(ottimo),oppure balsa da 0,6-0,8mm.Questi materiali negli spessori che vi consiglio di solito non si trovano in commercio,dovete ricavarveli da soli.Ma credetemi avrete dei modelli bellissimi,il materiale così sottile risulta lavorabile(per piegarlo e dare le giuste forme)ed i modelli risultano leggerissimi,modello più leggero=doti di volo e manovrabilità migliori rispetto ad un ferro da stiro. Per aiuto io sono qui. |
15 gennaio 08, 18:37 | #36 (permalink) Top |
UserPlus | Info
Allora per tagliare il polistirolo o depron a lastre fai cos'.Prendi una tavola di legno che sia larga almeno 20cm.Avvita 2 fili alle estremità di quelle ad intaglio.Pratica 2 fori vicine ad esse(esternamente)Prendi il filo al niche cromo e fallo scorrere sulle viti ad intaglio e lo fai passare nei fori adiacenti alle viti.Fissa il filo bello teso da sotto la tavola.Collega l'alimentazione al filo al nichel.POi prendi le tavolette di depron e le fai scorrere mana mano sul filo regolato tra le 2 viti.Avvitando di più diminuirai lo spessore del taglio.Non sò se mi son fatto capire.Semmai ti scatto una foto del mio sistema per il taglio delle tavolette di depron.
|
13 maggio 08, 23:52 | #38 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
e se la faccio piu' grande? se puoi posta altri metodi di lavorazione... purtroppo i miei esperimenti di microaerei si sono rilevati mattoni- per l'elettronica dei silverlit, c'e' il metodo dei 2 diodi per alimentare 1 solo motore, facendo l'attuatore con 2 avvolgimenti... non ricordo dove ho visto il link, curiosando in rete si puo' ritrovare questo giapponese e' formidabile; Yahoo! Babel Fish - Text Translation and Web Page Translation il sito e' in giapponese tradotto in inglese automaticamente
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
Ultima modifica di crypto : 13 maggio 08 alle ore 23:58 | ||
Bookmarks |
| |