13 gennaio 08, 17:41 | #21 (permalink) Top |
UserPlus | info
Sai perchè non rispondono perchè molti su questo forum sono stanchi come me.Con le tue affermazioni non hai fatto che offendermi perchè se ti informi ti renderai conto che io li costruisco i micromodelli che tu definisci roba da vergognrsi per quel che costano.Sei troppo superficiale,e il tuo discorso non regge.Compra l'aereo che vuoi ma cortesemente se la discusiione non ti riguarda sei pregato di tenerti fuori,io ho dato solo dei consigli ad un utente che aveva formulato la su domanda,di quello che pensi tu a me non interessa,ma almeno cerca di essere educato e non superficialeGrazie!
|
13 gennaio 08, 17:51 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| |
13 gennaio 08, 22:36 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2007 Residenza: milan
|
visto che l'argomento tratta di micro indoor e plantraco,per caso qualcuno non ha un progetto da darmi di un micro modello indoor a basse velocità?? possibilmente da far volare senza problemi in casa!! grazie,ciao.. |
14 gennaio 08, 13:23 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Ciampino/Tuscolo
|
Che belli. Mi sono innamorato del micromoth. Se provo a costruirlo in depron da 3 che dici? Come elettronica vorrei cannibalizzare un silver wing con un magnete sul direzionale e il motore. |
Bookmarks |
| |