Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 08, 19:48   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280
Quella ricevente ha bisogno di una'ttuatore magnetico,non puoi collegarci il servo,cmq puoi utilizzare il motore del picoo-z,quello di coda.

Per quanto riguarda la plantraco,non produce gli x-twin ma modelli di ottima fattura ma secondo me dal costo elevato.Gli x-twin costano sui 30 euro.
appunto...gli x-twin... costano 30 euro o anche meno...quelli della planquel che è...saranno di ottima fattura, ma ti rendi conto 300 dollari!?!? è un giocattolo...quindi andrà ( penso a un bambino) quindi è ancora più strano che qualcuno lo compri...secondo me...(mia idea) chi compra una roba del genere si deve vergognare...
ciao
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 10:18   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

I modelli della plantraco sono dei capolavori(sono arte),sono aeromodelli non giocattoli come gli x-twin,e di certo non sono nè modelli per bambini e nè per principianti.Poi perchè uno dovrebbe vergognarsi a comprare un modellino da 300 USD.Ognuno è libero di fare quello che vuole se ha disponibilità economica,non deve dar conto a nessuno.Se io avessi disponibilità infinite(purtroppo non ho il petrolio) mi comprerei tutti gli aerei ed elicotteri del mondo.Li comprerei a stock.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 12:42   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280
I modelli della plantraco sono dei capolavori(sono arte),sono aeromodelli non giocattoli come gli x-twin,e di certo non sono nè modelli per bambini e nè per principianti.Poi perchè uno dovrebbe vergognarsi a comprare un modellino da 300 USD.Ognuno è libero di fare quello che vuole se ha disponibilità economica,non deve dar conto a nessuno.Se io avessi disponibilità infinite(purtroppo non ho il petrolio) mi comprerei tutti gli aerei ed elicotteri del mondo.Li comprerei a stock.
perchè si dovrebbe vergognare?!? perchè invece di prenderti un " capolavoro d'arte" a 300 usd grande come un x-twin fai vivere famiglie di africani...e sai che differenza di soddisfazioni?? come dici te...ognuno è libero di fare come vuole...infatti scusami dello sfogo...
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 12:56   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Forse hai dimenticato che il modellismo è un hobby non per tutti,se uno fa modellismo significa che se lo può permettere il più delle volte.Poi ognuno è libero di gestire i propri guadagni come meglio crede.Allora secondo le tue considerazioni un'appasionato d'arte che spende anche miliardi per comprarsi dei quadri si dovrebbe vergognare?Non capisco il tuo discorso.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 13:25   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280
Forse hai dimenticato che il modellismo è un hobby non per tutti,se uno fa modellismo significa che se lo può permettere il più delle volte.Poi ognuno è libero di gestire i propri guadagni come meglio crede.Allora secondo le tue considerazioni un'appasionato d'arte che spende anche miliardi per comprarsi dei quadri si dovrebbe vergognare?Non capisco il tuo discorso.
va bè...forse stiamo andando un pò fuori discorso...molto probabilmente abbiamo ragione entrambi...e non riusciamo a trovare un'accordo...io non capisco...ma che differenza c'è tra un x-twin e quello?? prova a spiegarmela...poi risponderò...ciao!!
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 13:35   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2007
Residenza: milan
Messaggi: 252
la diferenza è che gli x-twin hanno 2ch e per girare usano i due motorini,invece i plantraco hanno 3ch e hanno un motorino (ridotto) e usa 2 attuatori per il direzionale e l'elevatore,ma sopratutto le doti di volo che tra i due si differenziano molto al quanto che gli x-twin sono dei giocattoli con doti di volo pessime confronto i plantraco.

ciaoo..
salvo8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 13:39   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da salvo8
la diferenza è che gli x-twin hanno 2ch e per girare usano i due motorini,invece i plantraco hanno 3ch e hanno un motorino (ridotto) e usa 2 attuatori per il direzionale e l'elevatore,ma sopratutto le doti di volo che tra i due si differenziano molto al quanto che gli x-twin sono dei giocattoli con doti di volo pessime confronto i plantraco.

ciaoo..
... scusami...e con questo giustificheresti l'opera d'arte? e anche i 300 usd?? ciao...
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 14:02   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2007
Residenza: milan
Messaggi: 252
io sono sia d'ccordo con Ivan2280 che dice che sono dei capolavori,ma sia con te,perchè 300usd sono veramente esagerati!!!

Ultima modifica di salvo8 : 13 gennaio 08 alle ore 14:05
salvo8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 15:17   #19 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Allora mettiti tu a costruire un aereo el genere con radio a 900mhz a sintesi di frequenza.Vai poi mi fai sapere se sono dei capolavori o meno.Ma hai mai pilotatao un'aereomodello non un giocattolo per esprimere quello che stai affermando?
Cmq se volete dei consigli sui micro aerei io sono qui perchè non ho più voglia di perdere il mio prezioso tempo a discutere inutilmente.Poi non vi lamentate se qualcuno non vi aiuta.Ma fate proprio cadere le braccia.Scusate il mio sfogo!
Secondo le tue affermaioni tutti i modellisti su questo forum che spendono centinaia di euro in aerei si dovrebbero vergognare.Io non mi vergogno,ho 5 elicottero,14 aerei,3 auto a scoppio,una moto a scoppio,fresa cnc,fresa manuale,tornio e tuto il restante,ho svariati milioni butatti così e non me ne vergogno.
Si deve vergognare chi va a rubare o violenta le donne non io.

Ultima modifica di Ivan2280 : 13 gennaio 08 alle ore 15:21
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 16:35   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280
Allora mettiti tu a costruire un aereo el genere con radio a 900mhz a sintesi di frequenza.Vai poi mi fai sapere se sono dei capolavori o meno.Ma hai mai pilotatao un'aereomodello non un giocattolo per esprimere quello che stai affermando?
Cmq se volete dei consigli sui micro aerei io sono qui perchè non ho più voglia di perdere il mio prezioso tempo a discutere inutilmente.Poi non vi lamentate se qualcuno non vi aiuta.Ma fate proprio cadere le braccia.Scusate il mio sfogo!
Secondo le tue affermaioni tutti i modellisti su questo forum che spendono centinaia di euro in aerei si dovrebbero vergognare.Io non mi vergogno,ho 5 elicottero,14 aerei,3 auto a scoppio,una moto a scoppio,fresa cnc,fresa manuale,tornio e tuto il restante,ho svariati milioni butatti così e non me ne vergogno.
Si deve vergognare chi va a rubare o violenta le donne non io.
scusa ehh...secondo te se volo con un x-twin vengo a parlare di una roba del genere?? certo che volo con aeromodelli...ed è per questo che rispondo ed è per questo che non vado a spendere 300 usd per quello!! comunque neanche io ho più voglia di rispondere, perchè se uno vuole spendere 300usd...e ripeto 300 usd per un opera d'arte contemporanea come quella...lo faccia...
e poi non centra un ***************** il paragone che fai...io ti ribadisco...spendere svariati milioni in aerei di una certa stazza posso capirlo...certo io cerco di limitare le spese per una questione di "logica", ma per esempio...guarda mattfly, con 300 euro o meno ti porti a casa un modello da quasi 2 metri!!! è un paragone che non ha senso quello che dici tu...perchè ( quel aeromodellino) resterà sempre un giocattolino...oppure da esporre in vetrina...ma sai che opera da esporre....come la collezione di banane insomma...
comunque dò ragione sia a te che dici che sono un opera d'arte e do ragione anche a me che dico che è una *********** spendere tutti quei soldi...infatti, secondo me molta gente sta leggendo la conversazione, ma non risponde perchè sta diventando una roba patetica...ciao ciao
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale micro elicottero per indoor (casa)? DavideDR Elimodellismo Motore Elettrico 38 28 dicembre 09 13:37
micro camera e micro LiPo PAPERINO Aeromodellismo Volo Elettrico 2 18 febbraio 07 18:36
alimentare micro eli via cavo x indoor? manuelpv Elimodellismo Motore Elettrico 1 20 agosto 04 11:49
Micro RC Indoor cespe Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 44 03 agosto 04 11:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002