16 gennaio 08, 22:41 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: padova
|
se ti interessa, posso mandarti il file x Aerflight Delux Pro, così puoi studiarti il modello tridimensionale e testare le caratteristiche di volo. tienimi informato sui progressi, perchè la cosa mi interessa. fermat55 |
17 gennaio 08, 01:52 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: Lissone
|
Allora il primo passo è stato una mail ai distributori Europei, quando era in produzione costava sui 55/60 euro nudo se qualcuno lo ha come fondo di magazzino deve venderlo a 30 più 15 di spedizione senza dazi o dogane varie. Poi ho mandato dimensioni peso e immagini a chi mi potrebbe tagliare il tutto, se non riesce a fare le wing le posso scaldare, a vista la parte scaldata diventa uno schifo ma tanto poi si ricopre e non si vede, o le faccio in balsa. Visto dimensioni e peso il solito 400 con Guntherina o meglio 480 e Guntherona lo portano a spasso alla grande, naturalmente nessuno vieta un Axi con 8x4 |
18 gennaio 08, 01:05 | #16 (permalink) Top |
|
Se combino qualcosa sarà per fine mese, adesso stò finendo a piccoli passi il Movie per mia figlia e non ho spazio, ci mancava solo sta menata della telecamerina. Comunque avanzerà anche il pipistrellone, in un modo o in un altro. |
20 gennaio 08, 03:21 | #18 (permalink) Top |
|
Sviluppi! Allora mi hanno risposto due rivenditori ACT uno tedesco, gentilissimo, per dirmi che purtroppo li aveva finiti, uno olandese che li ha MA con dei prezzi assurdi, specialmente la spedizione, senza contare le spese di trasferimento fondi a mio carico, NON accetta carte di credito!!!! nemmeno PayPal. Allora ho contattato il Sig. Giordano Bellomi http://www.taglioalicnc.it/ dopo un breve scambio di email stiamo arrivando a questo: |
Bookmarks |
| |