12 gennaio 08, 15:46 | #11 (permalink) Top |
User |
sinceramente non penso che 20 o 30 grammi ..fanno tutta sta differenza per il modello...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
12 gennaio 08, 22:27 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2006 Residenza: udine
|
Mi dispiace per la portata della radio del tuo progetto personale, a parte ciò complimenti davvero per l'inventiva!
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM http://www.youtube.com/watch?v=COiSP9-39K0 IL NOSTRO VIDEO!! |
13 gennaio 08, 21:27 | #13 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
13 gennaio 08, 21:30 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
15 gennaio 08, 17:16 | #15 (permalink) Top |
User | Spero Di Non Scrivere Un Eresia..
sono da poco iscritto sul forum e leggendo qui e li mi pare di ricordare che si può aumentare notevolmente la portata dei radiocomandi walkera mettendo una lipo da 11volt 1000ampere... ne parlava alexxzeta... le vende lui... prova a chiedere se questo accorgimento potrebbe fare al caso tuo... un saluto , spero di essere stato utile... fammi sapere l'esito
__________________ - omnia munda mundis - nulla è impossibile per colui che non deve farlo! |
15 gennaio 08, 23:46 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: casa
|
Ciao Ammetto che mi avete convinto sulla ricevente. Sono ancora incerto sui regolatori: Dunque per brushless e spazzole i regolatori cambiano. Generalmente col tempo si passa ai motori brushless? Hanno una resa superiore, giusto? Ho notato che nel sito non c'è una gran scelta.Ed ho letto che si deve calcolare l'assorbimento dei servi. In pratica sto pensando di acquistare questo kit: http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=1121 E il regolatore prenderlo in un negozietto in zona, così se ho problemi lo cambio piu facilmente. Mi chiedo: i radiocomandi che ho guardato non specificano la portata. Anche perchè ho avuto questo problema. Ci terrei a stare sul sicuro! Cosè? Arriva piu lontano dell'occhio umano e quindi non serve specificarlo? Quanto mi costerà il caricabatterie per il radiocomando? Non è che mi conviene metterci una lipo? Approposito: per MATUPENSA, ho letto anchio questa cosa delle lipo sui radiocomandi walkera. Sinceramente ci credo poco. Ma se avessi avuto la batteria, la prova l'avrei fatta subito. grazie per la consulenza |
16 gennaio 08, 09:17 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque elevando la tensione teoricamente aumenti di un poco al portata, ma condidera che quando la batteria scende sotto i 10V.. sei di nuovo nella situazione delle 8 celle NiMh.. cariche, sicuramente per avere migliori prestazioni conviene prendere in seria considerazione almeno la trasmittente seria!! e smetterla di cercare di fare funzionare in modo professionale dei giocattoli.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
16 gennaio 08, 22:00 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
17 gennaio 08, 06:46 | #19 (permalink) Top |
Guest
|
Non credo che valga la pena alimentare la trasmittente con le lipo. Le lipo sono fatte per grossi assorbimenti di corrente e non è il caso di una trasmittente. Alla fine un pacco Nixx 2500mA e un pacco lipo 2500mA si comportano allo stesso modo. in più come ha detto Comet le radio vanno modificate. |
20 gennaio 08, 21:06 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: casa
|
Ciao a tutti, ho poi comprato la radio Cockpit SX Set Standard SYNTH. Ora il mio aereo vola splendidamente e puo andare molto lontano. Nell'acquisto mi ha sanguinato parecchio il portafoglio. Poi sarà che sono inesperto, ma leggere e capire il manuale di istruzioni è stato davvero una cosa lunga! Nessun pentimento comunque. Mi è sorto giusto un problemino. Devo rinforzare l'ala perchè temo mi si chiuda da un momento allaltro. Comunque vorrei chiudere l'ala su tutta la parte sotto. Mi chiedo a che problemi posso andare incontro visto che nel progetto non è prevista questa modifica. E mi chiedo che angolazione dare alle estremita. La parte che mi da dei dubbi è quella che ho simulato col righello. Vi allego le foto. [ATTACH][ATTACH][/ATTACH][/ATTACH] |
Bookmarks |
| |