29 aprile 05, 16:43 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La flash5 è una Hitec?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
29 aprile 05, 16:47 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
é per caso questa? http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
05 maggio 05, 23:41 | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ma lui parlava di Optic.........o sbaglio. | |
06 maggio 05, 00:05 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Ragazzi poche idee.......... ma confuse eee??? I produttori noti di radio affidabili sono 5 circa. Graupner Jr Futaba robbe Hitec Multiplex Sanwa Se fanno il loro dovere, cioè trasmettere sempre senza interferenza, vanno tutte bene, io posseggo una ottima mx22 Graupner ma è un po difficile nell'utilizzo estremo, e una Eclipse qpcm della Hitek, molto semplice economica e colpleta, pensavo di venderla, ma è talmente carina e va così bene che poi ci ho ripensato, costa poco ed è consigliabilissima. Anche Futaba e Multiplex sono di ottima qualità, scegli l'apparato che più ti confà dal punto di vista ergonomico, se sei già modellista non prenderai una fregatura, evita la Flash della hitec, a breve ti starebbe stretta. La Sanwa ormai è poco diffusa, anche se è un buon apparato. Se prendi una radio a pulpito nuda, conta che dovrai completarla con un po' di interruttori, comprali subito così saprai immediatamente il costo totale, magari uno te lo regala, fatteli montare dal negoziante, in modo che non ti scocci in caso di richiesta di garanzia (incrociamo le dita). Ciao Stefano. |
06 maggio 05, 13:35 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
06 maggio 05, 14:52 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Veramente penso di prendere la Optic 6 della Hitec, anche la Laser è buona. Ho già scartato la Flash perchè ha solo 5 canali. Non penso nemmeno di prendere subito una trasmittente adl costo astronomivo a 9 canali( leggi graupner, futaba, multiplex) Quindi prendo la Optic, facile ed ecoomica, nonchè digitale.
06 maggio 05, 16:23 | #20 (permalink) Top |
User |
La Cockpit non ha un costo esagerato, ha 7 canali, 9 modelli da memorizzare e diverse combinazioni di mixer nonchè mode, unita ad una facilità di programmazione ed è molto leggera da tenere appesa al collo cosa non secondaria se fai lunghe sessioni di volo. Io ho solo questa radio che mi gestisce modelli di diverso tipo ed ho già saturato la memoria, ma non penso di prendere una seconda radio. Pensaci.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
Bookmarks |
| |