06 maggio 05, 16:47 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
perchè a questo punto non prendi una Cockpit 35Mhz con una ricevente Hitec a doppia conversione da 8 canali HFD08RD RX 8CH 35MHZ DUAL CONV, dovresti stare sui 220-230? E tutta un' altra classe. | |
06 maggio 05, 17:17 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La laser è analogica?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
06 maggio 05, 17:21 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un'altra domanda: con la Cockpit 35 ( Futaba giusto?) mi danno solo la trasmittente?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
06 maggio 05, 17:47 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
a seconda di cosa vuoi comperare, ti danno il solo trasmettitore col pacco batterie, il trasmettitore con un ricevitore Multiplex 8 canali (ottima), o il Tx, Rx e 4 servi. a me piacciono molto le Hitec come ricevitori, ma anche le Multiplex IPD non sono male. | |
06 maggio 05, 18:04 | #25 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Prendi la radio che ti piace di più, fregatene dei consigli, porca paletta. EVITA le radio analogiche e la flash5, i prezzi e le dotazioni ne parli con chi te la vende, sono tutte buone. Ciao Stefano |
06 maggio 05, 18:58 | #26 (permalink) Top |
UserPlus |
Uellà, non ho letto di Robbe-Futaba FX-18!!! Nei negozi tedeschi non dico che te la tirano dietro ma ci manca poco... non sarà bellissima ma è un'ottima radio che ti accompagnerà per un bel po' di tempo. Se vuoi dargli un'occhiata vai sul sito robbe e scaricati il manuale in italiano così ti rendi conto di cosa si tratta. Sciao
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
06 maggio 05, 19:38 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Concordo con Ivan e Hannibal, anche io ho una FX18 e mi trovo benissimo, sui siti tedeschi la trovi a 114 (solo TX e batterie) e può arrivare a 8 canali. Quindi, a meno che tu non abbia bisogno di cose particolari, la tieni finchè non si rompe e la devi buttare.
__________________ Roberto |
06 maggio 05, 20:02 | #28 (permalink) Top |
User |
[quote=ginopilotino,06 maggio 2005, 15:56] Prendi la radio che ti piace di più, fregatene dei consigli, porca paletta. EVITA le radio analogiche e la flash5, i prezzi e le dotazioni ne parli con chi te la vende, sono tutte buone. Ciao Stefano Allora seguirò il tuo consiglio Stefano , prendo la radio che mi pare: La optic 6 della Hitec. Le altre per il momento sono troppo costose e le multiplex sono davvero troppo professinali per chi inizia. Poi nello stock mi danno anche 4 servi, il ricevitore, le batterie, il caricabatterie, tutto a 200 Euro. Per adesso mi sembra conveniente. A proposito, cosa sono i Dual rate, gli esponenziali, EPA?????????? IO conosco solo il Rweverse dei comandi!!!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
07 maggio 05, 14:55 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
dual rate é un interruttore con cui riduci la corsa dei servi, in modo da avere due ampiezze di movimento, a scelta esponenziali per avere un certo % di spostamento stick e un diverso % di spostamento servo epa (End Point Adjustment) ti permette di regolare il punto finale del movimento del servo.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
Bookmarks |
| |