04 gennaio 08, 08:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
| Novità Multiplex 2008
Ciao, qualcuno di voi sà quali novità verranno presentate dalla Multiplex alla prossima Fiera del giocattolo di Norimberga che si terrà in febbraio?
__________________ Gogiamma |
04 gennaio 08, 12:15 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
.... .... .... .... .... ....uno straccio di modello in legno ?!!! ("escusè muà": battutina ina ina, sono in pausa studio ) | |
04 gennaio 08, 12:31 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Già immagino la scena: - cos'è quella roba marrone chiaro sul modello? - boh? Dicono che si chiama balsa. - ma è pericolosa? - solo se la tocchi, almeno così mi hanno detto ecc. ecc. Meglio farlo in balsa e poi rivestirlo in "rassicurante" elapor ... ... ... E dopo questa caxxata delle 11.30, me ne torno a studià!!! Ciauuuuu | |
04 gennaio 08, 13:57 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
buono studio
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
04 gennaio 08, 14:31 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq, per parafrasare Covatta & C. "non sono io che sono razzista!... sono LORO che sono RTF e gommoli!!!" CIauuuuu | |
04 gennaio 08, 14:40 | #7 (permalink) Top |
|
Piano ad offendere i gommoli, ad oggi sono gli unici che mi permettono di volare nel prato dietro casa, oltre ad avermi dato la possibilità di imparare da solo, causa lavoro e famiglia la frequentazione di un campo volo è quasi impossibile. In un'altra discussione ho chiesto quale poteva essere un balsa per volare dove volo solitamente, un campo adibito a coltivazione di erba medica, dove l'erba viene tagliata 3/4 volte l'anno e che in caso di erba alta mi obbliga ad atterrare in una carraia, solo problemi a quanto sembra, la robustezza del carrello sembra obbligare l'atterraggio dei modelli in balsa solo in campi preparati se non addirittura su piste asfaltate. Se avete suggerimenti su modelli robusti accetto proposte, sempre per i motivi sopra elencati legati agli impegni famigliari e lavorativi si parla di modelli ARF.
04 gennaio 08, 14:46 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quello che ti permette di volare nel prato dietro casa (e lo permette anche a me) senza che i vicini escano fuori con le torce e i forconi, sono i motori elettrici, non i gommoli. Pensaci. | |
04 gennaio 08, 14:50 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
04 gennaio 08, 14:50 | #10 (permalink) Top |
|
Anche con uno scoppio non avrei problemi, sono abbastanza lontano dalle abitazioni, non si sà mai. Per quanto riguarda il discorso gommolo bisogna dire che c'è gommolo e gommolo, sicuramente l'Elapor come gommolo perdona molto + di EPP vari. Ovviamente l'elettrico aiuta non poco, visto che esco di casa con la radio al collo e i modelli in mano senza cassette d'avviamento o attrezzatura varia necessaria allo scoppio.
Bookmarks |
| |