30 dicembre 07, 00:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007 Residenza: maglie(Le)
| U-can-do 46
Ciao ragazzi a Gennaio se va tutto bene a scuola dovrò acquistare l'u-can-do 46.... Che motore mi consigliate???Io prenderò un supertigre g51...e quali servi...???? Io ho questa radio dite che è buona??'VI allego le foto |
30 dicembre 07, 09:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
se dovessi fare io l'acquisto mi orienterei da un' altra parte... nel senso che se vuoi qualcosa di buono senza spendere troppo andrei sull' harrier 46 della seagull, motore prendi un os per favore...,servi vanno bene standard di qualsiasi marca...puoi andare su degli hs 311, jr 577, ecc... come radio prendi una mx-12 che è ottima e costa poco... ciao |
30 dicembre 07, 14:37 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
e poi dici " che motore mi consigliate? prenderò un g51" e allora cosa chiedi a fare?? | |
30 dicembre 07, 15:53 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Napoli
|
Non conosco la radio in questione (mi ci son voluti 5 minuti per scaqricare il file, decomprimerlo e visualizzarlo, la prossima volta inserisci direttamente la foto) Se per fine corsa intendi End-Point, di solito vengono gestiti via software interno alla radio stessa. Da come vedo mi sembra un tantino datata e non ha nemmeno uno schermo per poter visualizzare menu, funzioni o altre cose del genere. Di più non vado perchè come gia detto non la conosco.
__________________ Enzo Raptor 50 - os50 Hyper - Futaba FF9 Tucano .60 con SY91 4T |
30 dicembre 07, 16:37 | #9 (permalink) Top |
User |
ciao, io ho avuto l'ucando e sono due i consigli che ti posso dare..primo..se vuoi proprio lui CI VUOLE UN 4T (o molte modifiche al serbatoio)..secondo..NO SUPERTIGRE..MAI SU MODELLI DI QUESTO TIPO. Poi sono modestissime opinioni. PS per la radio JR a vita..buttati sulla MX-12 |
Bookmarks |
| |