U-can-do 46 - Pagina 4 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 07, 17:22   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-09-2007
[QUOTE=Dinotopia]

Per poi rispondere sul serbatoio UCANDO se hai molta voglia di lavorare monta un 2T per mia sfortuna l'ho imparato a mie spese..posizione proibitiva come proposto dalla casa, altezza tappo - serbatoio garratissima.

Quindi mi confermi il problema ad istallare il 2t.....da quel che leggo il problema sarebbe che il serbatoio non si può posizionare in linea con il carburatore, ho capito bene...., inoltre ti chiedo, a te che lo hai avuto, il problema è risolvibile senza interventi troppo complicati (essendo un pronto al volo immagino che è impossibile fare interventi drastici per via della ricopertura).
Approfitto della tua esperienza per chiederti se per i primi voli quanto debbo mettere di esponenziali (ho la radio mx12 e confermo la bontà del prodotto) per avere un volo tranquillo ma allo stesso tempo governabile (non avendo esperienza nè col modello nè sugli esponenziali mi spavento a mettere una percentuale troppo elevata di esponenziali e di ritrovarmi in volo un aereo completamente sordo ai comandi).
fireball799 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 17:30   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dinotopia

Data registr.: 15-05-2007
Invia un messaggio via MSN a Dinotopia
Il problema con il serbatoio è quello da te inuito, non è difficile risolverlo ma è una rottura perchè devi rifare il foro d'uscita del serbatoio e costruire un rialzino per esso. Esponenziali...ardua domanda..io non li uso..ma se mi dici quale modello usavi prima ti posso dire.

PS Esperto un paio di.... semplicemente l'ho da prima amato e poi odiato quel modello e quindi mi permetto di consigliare.
Dinotopia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 18:35   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Dinotopia
Il problema con il serbatoio è quello da te inuito, non è difficile risolverlo ma è una rottura perchè devi rifare il foro d'uscita del serbatoio e costruire un rialzino per esso. Esponenziali...ardua domanda..io non li uso..ma se mi dici quale modello usavi prima ti posso dire.

PS Esperto un paio di.... semplicemente l'ho da prima amato e poi odiato quel modello e quindi mi permetto di consigliare.
Prima avevo ed ho tuttora un arc "ready" dove non ho mai avuto la necessità degli esponenziali visto la natura calma del modello.
Chiedevo degli esponenziali per avere per i primi periodi un modello non troppo reattivo, però non avendo avuto mai esperienza non vorrei che mettendo una percentuale elevata mi ritrovo un modello inguidabile.
Una curiosità scrivi che prima lo hai amato e poi odiato come mai??

PS: con "esperto" non intendevo nulla di male.

PS:
fireball799 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 20:04   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di dodo18

Data registr.: 29-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Alfredofly
grazie giagi f1...si pensa che cavolo è questo puoi essere pure il campione del mondo oppure berlusconi...potev fare pure a meno di quella risposta...ti auguro che nel tu prossimo volo che potrà essere ora,fra 5 minuti,fra un'anno,cento anni,ti cadi l'aereo!!! a presto
ti rispondo solo perchè sono stato interpellato...l'unica cosa che ti dico è che si vede che sei più vicino all'africa che all'italia...da come parli!!! ( si fa sul ridere ehh??) comunque non mi interessa di cosa pensi tu...chi capisce mi darà ragione...chi non capisce.........
ciao
e buon anno nuovo...
ps se mi dovesse cadere l'aereo.... farò stregonerie contro di te...uhauhauhauhauha!!!!!!!( toccatina ai maroni...)
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 21:08   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di tex3d

Data registr.: 17-12-2007
Dodo dodo, vacci piano con le risposte mi sembri un vecchietto permaloso Domani sono al campo ti porto le ali dell' extra (mi sa' che ti potranno servire ) Buon 2008 pischello.
tex3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 22:03   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di dodo18

Data registr.: 29-04-2007
ciao tex!!! infatti ti volevo chiamare....domani mattina vengo di sicuro al campo...quindi per le ali ci sono....però non porto modelli..passo solo per cambiare un servo...
buon 2008 anche a te!!!!!

il carrello l'ho sistemato per la millesima volta....se lo spacco ancora per via del motore...facciamo un bel falò...
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks