31 dicembre 07, 14:37 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
E poi cerca di essere un poco piu' educato nei confronti di chi chiede un consiglio, o per meglio dire un aiuto, su di un forum dove si presume ci siano tante persone in grado di farlo ciao giagi | |
31 dicembre 07, 14:45 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2007 Residenza: toscana (lucca)
|
Ragazzi mi affido alla vostra esperienza ho da poco preso un ucando 46 e al momento dovrò motorizzarlo con un o.s. 46 ax, in attesa di trovare un buon usato os 70 4t (che da quel che leggo è uno dei motori che si adattano meglio al modello), secondo voi che prestazioni mi dovrò aspettare???? Premetto che sono agli inizi con il 3d e che l'aereo mi dovrà servire per imparare quest'arte, secondo voi potrei fare l'overing in modo "sicuro". Al momento il motore è montato su un "ready arc" che pesa circa 2.800 a serbatoio vuoto, quindi penso che con il pieno arrivi a 3.000kg, e riesco a fare l'overing (a quota di sicurezza) ma sono al limite, infatti dopo poco tempo comincia a scendere e anche con il motore al massimo non riesce più a risalire. Ora leggo dalla scatola che l'ucando dovrebbe pesare circa 2.400 (dando per scontato che il dato sia attendibile) secondo voi questa riduzione di peso consentirà un vero volo 3d. |
31 dicembre 07, 14:58 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
comunque c'è dinotopia che dice che è difficile mettere un 2 tempi per via del serbatoio...chiedi a lui...ciao!!! | |
31 dicembre 07, 15:08 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2007 Residenza: toscana (lucca)
|
Grazie per la risposta, però sto aspettando il modello non il motore, il motore 4t lo cerco perchè al momento non posso prenderlo nuovo (preferisco prendere un o.s. usato che una copia cinese), quindi cerco qualche occasione, anzi se qualcuno ha un 70 che non gli serve si faccia avanti. Per il discorso serbatoio la cosa comincia a preoccuparmi, cmq vedremo quando arriva. |
31 dicembre 07, 15:57 | #26 (permalink) Top |
User |
grazie giagi f1...si pensa che cavolo è questo puoi essere pure il campione del mondo oppure berlusconi...potev fare pure a meno di quella risposta...ti auguro che nel tu prossimo volo che potrà essere ora,fra 5 minuti,fra un'anno,cento anni,ti cadi l'aereo!!! a presto
|
31 dicembre 07, 16:02 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004
| Citazione:
Vedi, mi sbagliavo. Perfetto allora. Per i servi vanno benissimo dei classici servi tipo gli hitec 311, magari per il servo del gas se vuoi rispsarmiare peso, puoi mettere un hs 81. Lascia stare le solite cassandre sui servi hitec... sono economici e vanno benone per l'uso domenicale. Ok?? Ciao!! ps anche per lo u can do vanno bene servi da 3.5 kg non c'è bisogno di servi eccessivamente potenti... | |
31 dicembre 07, 16:47 | #30 (permalink) Top |
User |
Allora...per JR a vita intendevo che sono le migliori alla faccia della futaba (mio pare), per la mia piccola MX12..a quanto mi risulta è computerizzata (non è pubblicità http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm) e trovatemi un'altra radio (in italia con garanzia) allo stesso prezzo a pari prestazioni. Per poi rispondere sul serbatoio UCANDO se hai molta voglia di lavorare monta un 2T per mia sfortuna l'ho imparato a mie spese..posizione proibitiva come proposto dalla casa, altezza tappo - serbatoio garratissima. Ciao a tutti e buon anno. PS scusate il tono sulla MX12 ma non sempre si posso spendere grandi cifre. |
Bookmarks |
| |