30 dicembre 07, 17:30 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
it's ok!!!!!!!!!!!!! | |
31 dicembre 07, 12:00 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004
|
una domanda base: hai mai volato? sappi che un fun fly come lo u can do, anche se molto più stabile di un ala alta (ragazzi, è la verità...), è fragile e in caso di impatto non rimane moltissimo... Comunque per quanto riguarda la radio... io ricordo che la mia vecchia hitec focus hely 5 (radio analogica per hely di parecchi anni fa)... aveva gli inverter nella parte bassa della radio e se non ricordo male aveva anche i riduttori di cosa per 4 canali. li riconosci perchè sono delle piccole viti e leve su cui devi agire con un cacciaviti piatto mooooooolto piccolo. ciao! |
31 dicembre 07, 12:07 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
scusami ma cosa chiedi a fare?? se hai già delle idee chiare su cosa mettere sul modello..ok! e se chiedi a noi è per avere pareri su cosa comprare per il modello...infatti all'inizio della discussione hai detto..che motore comprare?? quali servi?? e noi ti abbiamo risposto...e per la radio hai chiesto...è buona?? e ti hanno risposto...chi è riuscito ad aprire il file!! infatti ti hanno risposto che non la conoscono...è abbastanza datata...non ha il display ecc...magari va benissimo ma nessuno la conosce per il momento... ps...anche per la radio dici...è buona?? e 10 post più sotto ti rispondi dicendo..." la radio è buona..." | |
31 dicembre 07, 12:16 | #18 (permalink) Top |
User |
ho cambiato prenderò un jupiter della phoneix con un supertigre...si ho visto infatto sotto la radio ci sono delle viti gialle x ogni comando...Ma voi dite che se monto un supertigre g51 su un u-can-do succede niente???Quali servo devo mettere???Grazie ancora
|
Bookmarks |
| |