![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User | ciao li uso regolarmente da diverso tempo....non sono malaccio, sono rumorosi e non sono proprio precisissimi, fanno il loro sporco lavoro. per 15 euri diventano fantastici.......stiamo parlando degli mg 995...vero? ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
9 su 10 Tower Pro MG995 buttati. Idem è successo a Gallina e tanti altri sul forum ed a tutti quelli presi da amici al campo che ho visto montati.. tolti e gettati prima del collaudo. Tornano a zero oscillando, se li monti sul cabra avrai una aereo-canguro. Lassa perde se ci tieni alla salute dei tuoi modelli e se vuoi volar preciso (senza ondeggiamenti e sbattimenti in terra). Robbè PS: se non compri più Modellistica ed altre riviste di settore ti fai un favore doppio. Non ti fai prendere per il cu*o e con gli euri che risparmi in un anno ti esce un modello nuovo ogni natale ![]()
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Bologna
| re
PS: se non compri più Modellistica ed altre riviste di settore ti fai un favore doppio. Non ti fai prendere per il cu*o e con gli euri che risparmi in un anno ti esce un modello nuovo ogni natale ----------------------------------------------------------------------------- parole sante ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
dei 995 so solo che non li devo comprare,grazie alle esperienze del forum come quella di ranox.. di standard ho avuto i bms,forse simili anche se,credo,nettamente migliori, ma che ormai non sono tanto diffusi,superati da altri ad es di unitedhobbies.... forse confondi qualche discussione su questi ultimi.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
ne ho diversi tipi e anche in quantità... e tranne i 995 che a quanto pare non hanno costanza nella riuscita devo ammettere di essere più che soddisfatto, sopratutto di quelli da 9 grammi, che a differenza dei blasonati hitec di fascia corrispondente non sgranano gli ingranaggi con la stessa facilità...
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...idProduct=6334 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servo Tower pro | marcomesuraca | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 04 giugno 07 22:29 |
Regolatore Tower Pro 30 A | vyp_volo | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 27 dicembre 06 21:56 |
Regolatore Tower Pro 30 A | vyp_volo | Elimodellismo Motore Elettrico | 19 | 22 novembre 06 13:06 |
Regolatore Tower Pro 60 A | valpozzo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 27 ottobre 06 21:11 |
Regolatore Tower Pro BMC 30A | ilsindaco66 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 32 | 19 settembre 06 12:27 |