Tower pro servocomandi - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 07, 14:30   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
non ho informazioni di prima mano su questi servi, ma da che si legge in giro i piccoli (18g) di u.h. dicono vadano bene. Personalmente i miei "soliti" servi, a meno di esigenze particolari, sono: per i 9g: towerpro, per i 26g: gws micro2bb o dymond D300 (che sono gli stessi), standard "semplici": hitec 322 o 422, standard "incazzati": dymond DS9500 o DS9900. devo ancora trovare un equivalente dell'hs81 che sia più economico e allo stesso tempo garantisca prestazioni e affidabilità, ma sono sicuro che esiste basta perdere un pò di tempo a cercare...

Ultima modifica di merengue : 27 dicembre 07 alle ore 14:39
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 14:55   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Arrow chiedi ad Albanese

Citazione:
Originalmente inviato da ferny71
qualcuno di voi li ha testati?
su Modellistica li hanno decantati come ottimi, ma vorrei sapere se qualcuno li ha provati su qualche modello

grazie

Fernando
ciao Fernando i servi sono una cannonata .....(e adesso mi ammazzano tutti..... )
se lo conosci contatta V. Albanese del CAB di Bari e chiedi a lui come vanno.
io li ho visti montati su un funtana artigianale con motore DL 50 e vanno benissimo, da premettere che anche i miei 10 servi arrivati dalla cina fanno cag......re ma quelli di Vincenzo vanno benissimo .
spero di esserti stato d'aiuto
saluti Artù
Vecchio 28 dicembre 07, 20:36   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di ferny71

Data registr.: 22-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da artu
ciao Fernando i servi sono una cannonata .....(e adesso mi ammazzano tutti..... )
se lo conosci contatta V. Albanese del CAB di Bari e chiedi a lui come vanno.
io li ho visti montati su un funtana artigianale con motore DL 50 e vanno benissimo, da premettere che anche i miei 10 servi arrivati dalla cina fanno cag......re ma quelli di Vincenzo vanno benissimo .
spero di esserti stato d'aiuto
saluti Artù
ciao, ho conosciuto Albanese ad una manifestazione un mesetto fa, avevo apprezzato il suo modello e tra l'altro ho acquistato anche io il DL50 che ha montato lui sul suo Funtana.Non immagginavo che avesse su quei servi!!
Effettivamente il modello era a dir poco perfetto!!!

Bo!me ne hanno dati 4 , non so se montarli o cestinarli, comunque li proverò e mi regolerò di conseguenza
ferny71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 07, 21:00   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Data registr.: 02-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
non ho informazioni di prima mano su questi servi, ma da che si legge in giro i piccoli (18g) di u.h. dicono vadano bene. Personalmente i miei "soliti" servi, a meno di esigenze particolari, sono: per i 9g: towerpro, per i 26g: gws micro2bb o dymond D300 (che sono gli stessi), standard "semplici": hitec 322 o 422, standard "incazzati": dymond DS9500 o DS9900. devo ancora trovare un equivalente dell'hs81 che sia più economico e allo stesso tempo garantisca prestazioni e affidabilità, ma sono sicuro che esiste basta perdere un pò di tempo a cercare...
vedi questi
https://www.unitedhobbies.com/UNITED...idProduct=2147
sono simili e come al solito costano 1/3
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 07, 13:35   #15 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest

I piccoletti vanno bene, il 949 digitale con ingranaggi in metallo da 13 Kg fa letteralmente schifo(per gli aerei) perde lo zero, sono rumorosisimi e non so il motivo ma il led dell'UBEC anche con uno solo di questi servi ha degli strani tremolii ad intermittenza.
Infatti ora li userò su qualche Monster 4x4.
Gli altri non li ho provati.
Vecchio 29 dicembre 07, 19:29   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di redcoxdgm

Data registr.: 29-12-2007
io ne ho presi un po'...
ma ancora non li ho testati in volo... vorrei fare una prova in condizioni reali di utilizzo prima che mi distruggano un modello,a priori,le impressioni sono positive, sono robusti, doppio cuscinetto con dei bei ingranaggi ...
forse l'unica pecca risiede nell'elettronica, io sui miei sento un fischio molto basso quando vengono alimentati... ora se l'unità di controllo fosse gestita da transistor al germanio ancora ancora potrei accettarla la cosa.... ma visto che è tutto in smd....
forse peccano per un uso di potenziometri troppo economici...
visto che poi molti qui lamentano una imprecisione proprio per il ritorno a zero.., questo già mi dà una parziale conferma.
redcoxdgm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 07, 21:05   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di dodo18

Data registr.: 29-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da redcoxdgm
io ne ho presi un po'...
ma ancora non li ho testati in volo... vorrei fare una prova in condizioni reali di utilizzo prima che mi distruggano un modello,a priori,le impressioni sono positive, sono robusti, doppio cuscinetto con dei bei ingranaggi ...
forse l'unica pecca risiede nell'elettronica, io sui miei sento un fischio molto basso quando vengono alimentati... ora se l'unità di controllo fosse gestita da transistor al germanio ancora ancora potrei accettarla la cosa.... ma visto che è tutto in smd....
forse peccano per un uso di potenziometri troppo economici...
visto che poi molti qui lamentano una imprecisione proprio per il ritorno a zero.., questo già mi dà una parziale conferma.
può essere che certi non hanno un buon ritorno a zero come può essere che ci sono servocomandi cinesi che ritornano a zero perfettamente...secondo me con i cinesi va un pò a fortuna...se nò come giustificheresti i prezzi??
e poi può succere anche con hitec e altre marche...per esempio io di hitec avrò una 15ina di servi e uno ( il 635hb) lo devo cambiare perchè ha un ritorno a zero pessimo...( 30 euro ) tre hs81 sgranati con un combat...e uno che si è rotto magicamente per motivi ancora oscuri...e per fortuna che mi sono accorto prima del volo!!!!!!!!!!!!!!!
a voi la palla...
ciao
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks